Dettagli Recensione

 
Iberostar Club Boavista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

L'OPINIONE DEL "TURISTA" MEDIO...

Allora: premetto che sono andato con l'intenzione di farmi una vacanza senza strafori. La struttura e l'isola hanno soddisfatto pienamente le aspettative.
Partiamo dal personale: molto cordiale e disponibile!
Animazione stupenda.
Mare caldo... che a Boavista non si facciano bagni è una puttanata colossale che vi hanno raccontato! Sono un freddoloso e ho fatto bagni tutti i giorni. Dico tutti. In gennaio... Mare bellissimo e onde... travolgenti!! Santa Monica da non perdere. Il giro in Quod dell'isola o la traversata della stessa è da fare... gente, è stata dura però! Però ne è valsa la pena... sembra di tornare bambini. Occhio ai quod: disporre sempre della guida e seguirla. Ci possono essere passaggi pericolosi! Le mezze pippe o paurosi stiano in hotel!
La direttrice è un MITO. Mi hanno perso in lavanderia una maglia e un paio di pantaloni della tuta. La direttrice me li ha rimborsati! Brava. Il cibo? Ho sempre mangiato di tutto e non ho mai avuto problemi. E vi garantisco che sono delicatino. Non è EGITTO.
Per i single: era pieno di ragazze francesi... alla sera state nella discotechina dell'hotel... non serve muoversi... chiaro no?
Unico neo: spiaggia molto ventosa... a volte la sabbia dà fastidio e la struttura balneare non aiuta a ripararsi!

Beh vi ho detto tutto! Il vostro turista per caso "SANALE"!



Punto di forza
STRUTTURA E ANIMAZIONE
Punto debole
SPIAGGIA
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessia
06 Aprile, 2011
ciao,
volevo chiederti gentilmente se sono accettate carte di credito del circuito mastercard...ho letto in internet che accettano solo visa...ma è possibile? a me sembra assurdo...gli euro si possono cambiare alla reception del villaggio?esistono cassette di sicurezza? grazie mille!!
alessia
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi