Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZA STUPENDA E RILASSANTE

Siamo appena tornati da una bellissima vacanza a Capo Verde nel villaggio Bravo, io mio marito e nostro figlio e siamo tutti veramente entusiasti.
La struttura e bella, ben tenuta e accogliente. Per quanto riguarda la pulizia niente da dire, le lenzuola vengono cambiate tutti i giorni (perfino troppo) e anche gli spazi comuni sono decisamente puliti, compresa la piscina. La cucina è decisamente varia e di buona qualità, compresa un'ottima scelta di dolci e insalate, per non parlare della prima colazione!
l'animazione è veramente ottima, anche se noi siamo stati un pò "associali" siamo stati sempre invitati a partecipare a tutte le cose organizzate, sempre con discrezione e mai con insistenza. ottimo. Un complimento particolare a Ivan per il mini club, i bambini si sono divertiti molto, lui li ha fatti giocare e li ha intrattenuti, li ha fatti mascherare e tantissime altre cose ancora, senza lasciarli però allo "sbaraglio" cioè sempre nel rispetto delle regole e dell'educazione, insomma era lui a comandare e non loro, anche per quello che riguarda il cibo,era molto attento a quello che mangiavano e bevevano. Non ho granchè da dire se non: ANDATECI!!! Sarete sicuri di passare una buona vacanza.

Punto di forza
La posizione, la struttura, l'animazione, la cucina... insomma tutto!
Punto debole
Non riesco a trovarne
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi