Dettagli Recensione

 
Crioula Club Hotel e Resort
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Tutti pazzi

Ho passato una spendida vacanza tra mare sole escursione e compagnia oltre all'animazione composta da ragazzi del luogo capoverdiani simpaticissimi e cordiali, l'unica nota negativa è che il Tour Operator si è comportato malissimo offendedoci nel chiedere informazioni tenendoci nascosto i problemi sul viaggio di ritorno con il volo cancellato e in ritardo di 6 ore.
Se potete evitate il Tour Operator Cabi Verde Time.

Se andate all'isola di Sal (Santa Maria) chiedete di Joe Banana ceh vi farà mangiare l'aragosta migliore che che ci sia

Punto di forza
Tutto tranne Il Tour Operator Cabo Verde Time
Punto debole
Il Tour Operator Cabo Verde Time
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da andrea
03 Ottobre, 2010
stessa cosa è capitata a noi, ci hanno lasciati allo sbaraglio senza assistenza ne pagheranno le conseguenze
Inviato da CINZIA
16 Mag, 2012
ho appena prenotato con cabo verde time per il crioula, poi ho letto le vostre segnalazioni ed ora sono un po' preoccupata. com'è andata a finire e quali sono stati esattamente i vostri disagi?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alberto
17 Mag, 2012
bene Cinzia... sono nella tua stessa situazione. Prenotato l'altro ieri con CaboVerdeTime al Crioula per luglio (settimana dal 15/7) speriamo in bene allora...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da simona
19 Settembre, 2013
CIAO IO SONO TORNATA DOMENICA 15 SETTEMBRE. VIAGGIO DA DIMENTICARE, LETTINI IN SPIAGGIA CONTATI, DEVI ESSERE GIU' ALLLE 8 PER RIUSCIRE A PRENDERLI COME GLI ASCIUGAMANI, STRACCIATI E CONTATI ENTRO LE 18 SE LI VUOI PULITI PER IL GIORNO DOPO CAUZIONE PER "ASCIUGAMANI" DA SPIAGGIA, CAUZIONE SE VUOI CHE TI VENGANO CAMBIATI IN CAMERA.
SCARAFAGGI, RAGNI. ANIMATORI E PERSONALE MOLTO ARROGANTI. NESSUNA ASSISTENZA IN SPIAGGIA, LONTANA DAL VILLAGGIO, SENZA NESSUN SERVIZIO DI QUALSIASI GENERE.
SE PUOI RIMANDA!!! SE NO IN BOCCA AL LUPO BUON VIAGGIO
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi