Dettagli Recensione

 
Royal Horizon Boa Vista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

STRUTTURA SCONSIGLIATA

Periodo del soggiorno: settembre 2010. Il luogo è bellissimo, mare e spiaggia sono da sogno, l'isola è desertica ma affascinante, la struttura purtroppo è molto scadende, le camere sono sporche, piene di insetti e scarafaggi, i bagni si allagano ogni volta che ci si fa una doccia (abbiamo cambiato 3 volte la stanza la prima sera perchè non ci è stato possibile farci una doccia, e alla terza camera sporca ci siamo rassegnati e ce la siamo tenuta...). Lenzuola bucate, cuscini su cui non era possibile dormire, a volte mancavano gli asciugamani puliti nel bagno, condizionatori della camera che non funzionano... Arredamento molto spartano, quasi da ostello. L'assistenza è quasi inesistente, e di certo non è famosa per la cortesia e la simpatia. L'animazione (solo francese e capoverdiana, quella italiana è inesistente) a volte eccessiva, di certo non è un posto per rilassarsi... Dalla mattina presto fino a sera c'era musica da discoteca a tutto volume. Peccato che a divertirsi fossero solo quelli dell'animazione. La cucina invece è ottima! Consigliato per chi si adatta facilmente, di certo non è una categoria 4 stelle per come la intendiamo noi in Italia. Se speri di andare in vacanza e rilassarti, scegli un'altra isola, o per lo meno un'altra struttura.

Punto di forza
ottima posizione, ottima cucina, mare molto bello
Punto debole
pulizia, servizio, animazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
28 Ottobre, 2011
Io sono stata al Royal Decameron l'anno scorso in Luglio. Molto bello, unico Handicap la spiaggia dove scarseggiano gli ombrelloni e i lettini, per il resto, cibo ottimo e gentilezza da parte di tutti. Qualche scarafaggio alla sera ma.... niente di chè.... devono pur vivere anche loro no? Quando si è in vacanza tutto va bene.
Inviato da Eugenio
11 Mag, 2016
Per carità non andateci, soprattutto se avete bambini! Di fianco c'è l'Iberostar, non sarà un 5 stelle vero ma è un paradiso in confronto. In agosto sembrava un Lager e ci siamo trasferiti appunto all'Iberostar dopo che nostra figlia di 5 anni è scivolata sulle piastrelle sconnesse (incredibile che possano lasciarle così) intorno alla piscina. Si è fatta molto male e ora ha ancora un dentino nero! E nessuno, ripeto nessuno dell'hotel ci ha considerati. Abbiamo dovuto aspettare il taxi per andare all'ospedale! Non pensate che esageri: se vi piacciono cessi sporchi e scarafaggi, è il posto giusto. E da fuori non sembra neanche male. Una nota positiva: le animatrici francesi sono molto valide, quando sono presenti. Ma nessuno credo intenda volare fino a Capo Verde per vedere della buona animazione! Iberostar o Riu , datemi retta!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi