Dettagli Recensione

 
Bravo Vila do Farol
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Paradiso

Siamo arrivati, mia moglie ed io, al villaggio Bravo di Vila Do Farol senza aspettarci un gran che, avendo una certa avversione verso i "Villaggi" in generale. Ci siamo immediatamente ricreduti, l'accoglienza è stata piacevole, ben organizzata e ci ha messo subito a nostro agio.
Dal primo giorno non facevamo che meravigliarci di tutto: La cucina varia, abbondante e gustosa, con vini e bevande da ristoranti di classe. Le casette (Bungalow) carine, comode e pulite con ampio bagno ed un grandissimo letto! sistemate tra viali fioriti e palme, che, vista la siccità del luogo, richiedono una manutenzione e irrigazione capillare costante e curata. I luoghi comuni ampi e ariosi, sempre pulitissimi, una piscina stupenda e ben mantenuta, spiaggia bellissima e che dire del mare, sembra il nostro mediterraneo più che l'oceano Atlantico. Il vento, a volte un po' forte e fastidioso, aiuta comunque a mantenere la temperatura ben sopportabile.
Ma il punto di forza e la nostra grande scoperta è stata l'ANIMAZIONE!! Bravi ma...che dico bravi... Braverrimi!! (Lele perdonami l'appropriazione dei tuoi simpatici termini). Tutto il personale dell'animazione, dai capi Antonio e Fara, ai superbi Lele, Fogu, Iacopo, Roberto, Filippo, Marco, il Maestro Christian e tutti gli altri... che dire delle ragazze: Azzurra, Serena, Claudia, Maria Pia... ragazze che fanno innamorare anche il più incallito veterano di risorte vancanziere. Insomma tutti bravissimi e dedicati alla loro missione, si, missione, perchè un lavoro svolto giorno dopo giorno con il loro impegno e dedizione, è una missione.
Grazie! Gazie mille per una settimana che resterà stampata nei nostri cuori insieme ai vostri volti.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione, poi il resto, la cucina è ottima persino il caffè dei bar è un ottimo espresso.
Punto debole
.... Non riesco a trovarne uno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi