Dettagli Recensione

 
Royal Horizon Boa Vista
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza a Boa Vista Capoverde c/o Albatour Royal D

Vacanza effettuata la settimana dal 17 al 24 marzo 2010, c/o Albatour Royal Decamerone.
Tempo buono, caldo 27 28°C con ventilazione durante il giorno piacevole, mentre la sera si rendeva indispensabile l'uso di una giacca e/o un golfino. Mare bellissimo ma costantemente mosso (bandiera rossa) a causa del vento (sicuramente adatto agli amanti della tavola a vela ma non a coloro che vogliono fare nuoto) e con l'acqua abbastanza freddina.
Il Royal Decamerone è stata per noi (che di viaggi vacanze ne abbiamo fatti diversi (Egitto, Maldive ecc. ecc.) una vera scoperta. Struttura molto bella con delle camere che potrei definire degli ampi mini appartamenti, molto puliti e accoglienti, dotati di tutti i confort.
I tre ristoranti di cui una alla carta anch'esso incluso nell'All Inclusive (previa prenotazione) offrono un menù molto vario con prodotti di qualità con particolare attenzione alla cucina italiana, purtroppo scarseggia la frutta esotica. Il personale sia italiano che locale e gentile e di grande disponibilità. I bar offrono una grande varietà di bevande, conprese alcune inventate al momento dai sempre gentilissimi e simpaticissimi barman, ottimo il caffè espresso. La sera presso la piscina (aperitivo) e dopo cena in teatro. vengono presentati degli spettacoli, di particolare qualità quelli eseguiti dalla compagnia di balletto capoverdiana. Il mio giudizio complessivo è molto positivo anche se non abbiamo fatto nessun bagno. Tengo a precisare che viene eseguita un'ottima disinfestazione, quindi niente mosche e zanzare. Attenti alle escursioni, sono care ed a mio avviso non c'è molto da vedere.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alessandra
08 Aprile, 2010
ciao,
ho letto che sei stato di recente a boavista, ho prenotato una vacanza dal 28 aprile al 5 maggio, vorrei chiederti alcune infomazioni:
le carte di credito sono accettate? (comprese le ricabili tipo la postepay)
hai dovuto versare una cauzione quando sei arrivato in albergo (il nostro pacchetto è all inclusive)?
Grazie 1000
Alessandra
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Anna
29 Mag, 2010
Ciao Alessandra, ho letto che sei stata al Boavista a fine aprile.
Io vorrei andarci a metà di giugno. Come ti sei trovata all'Albaclub? La struttura, mi sembra carina, la spiaggia pure, ma il mare ... sempre mosso e freddo ? (sono abituata al caldo del Mar Rosso). La cucina ? E ... le zanzare ?
Grazie in anticipo se vorrai rispondermi ...
Buon fine settimana ... Anna
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi