Dettagli Recensione

 
Hotel Riu Karamboa
Villaggi turistici a Capoverde
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

CONCORDO CON PAOLA, ero con lei alle escursioni

E' stata una vacanza all'insegna del relax più totale, Boa vista è ancora un'isola selvaggia, ha delle spiaggie incontaminate che vale veramente la pena di vedere, le escursioni durano mezza giornata e quindi non si torna indietro massacrati alla fine. Comunque è sempre consigliabile farsi accompagnare da guide locali,dato che nell'entroterra le località non sono segnalate e le strade sono ancora sterrate. poi si vede anche quella che è la realtà del luogo, putroppo cìè una gran povertà, ho visto solo com'erano contenti quei ragazzini a cui ho dato le caramelle e altri a cui ho regalato delle magliette. Se avete cose che non volete più portatele e ragalatele, di sicuro la gente non si offende ;)
La struttura è bella grande, c'è di tutto. Il cibo non manca e tutto era ok, cucinai internazionale.
Conviene portarsi deimedicinali, dato che non ci sono farmacie nei dintorni, il centr più vicino è Sal rei a circa 7 km .

Punto di forza
TUTTO, LA POSIZIONE, IL CIBO, LA STRUTTURA, LA SPIAGGIA, LE ESCURSIONI, IL PERSONALE
Punto debole
NEGOZI CARI ALL'INTERNO DEL VILLAGGIO E LONTANO DAI CENTRO ABITATO
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi