Dettagli Recensione

 
Cocos The Club
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

posto favoloso Cocos The Club

Siamo stati al Cocos the Club in Turchia dal 30/06/14 al 14/07/2014, che dire: giorni super fantastici, posto stupendo, panorama da cartolina e mare blu favoloso.
Appena arrivate abbiamo da subito percepito un'aria familiare, un'accoglienza super calorosa del personale e degli animatori (Luca, Anna, Marco, Fede, Alice, Manu) super fantastici, sempre allegri, sorridenti, disponibili e mai invadenti, ci hanno coccolato per tutti i 15 giorni. E che dire del villaggio, è ben organizzato, è situato in una baia stupenda, le camere sono comodissime e spaziose mini appartamenti), la posizione è ottima in 15 minuti di taxi si è arrivati a Bodrum.
Ma il punto forte è sicuramente il delizioso cibo del mitico chef Nino "Grande Chef" soddisfa tutti i palati anche quelli più esigenti.
Bellissime escursioni, consiglio il Caicco bellissima.
Un ringraziamento particolare al capovillaggio Natale che non si risparmia mai ad esaudire i desideri degli ospiti quasi prima che vengono espressi.
Grazie per la bellissima vacanza ci ritorneremo, ciao Sara e Rosanna Luglio 2014.

Ha soggiornato in Luglio 2014

Punto di forza
Cucina super deliziosa mitico Chef e animazione e personale going e locale super disponibili e fantastici. Posto incantevole e villaggio ben curato e organizzato.
Note sul volo
Volo puntuale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato