Alpiclub Louis Althea Beach

 
5.0 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Alpiclub Louis Althea Beach
Tour operator
Categoria
4 stelle
Ideale per
  • Coppie
  • Amici


POSIZIONE - Alpiclub Louis Althea Beach, novità nella programmazione Alpitour dall'estate 2022, è un villaggio turistico di Cipro situato in località Protaras, a circa 8 km da Ayia Napa. L'aeroporto internazionale di Larnaca si trova a 55 km.

STRUTTURA - Alpiclub Louis Althea Beach dispone di 150 camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, minifrigo, balcone o terrazzo. Sono presenti un ristorante e due bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Louis Althea Beach sono presenti campo da tennis, beach volley e fitness room. Inoltre è disponibile un centro benessere con sauna, massaggi e trattamenti estetici.
Numero camere 150 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza aeroporto 55 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana stupenda

Siamo appena tornati praticamente. E' stata una settimana stupenda, credo replicheremo a settembre, il Resort e la zona sono meravigliosi, lo consiglio vivamente.
La struttura è accogliente e onestamente bellissima in ogni sua parte. Noi eravamo in un monolocale vista mare, amore a prima vista. Luminoso, grande, pieno di comfort. Nell'alloggio c'era di tutto, forno centrale, microonde, frigorifero (no frighetto, frigo grande) più molti utili extra comodissimi, macchina da caffè. Poi climatizzazione, TV a schermo piatto, la cassaforte. Tutto insomma. Non abbiamo sfruttato quasi niente, perchè avevamo prenotato con formula all inclusive.
Bagno grande ed elegante. Balcone chicca del monolocale, con tavolino e sedie e l'impareggiabile vista mare. Non posso credere di essere già a casa :(
Pulizia molto buona e resort in generale molto curato, compreso lo splendido verde circostante.
Personale bravissimo e gentilissimo, direi quasi adorabile.
Poi la location fa il resto. Si è vicinissimi al mare, a diverse spiagge della zona e a tante località molto carine da scoprire di volta in volta. Il tutto anche a soli 10 minuti di macchina, o facendo una semplice passeggiata verso Protaras ed alla famosa Fig Tree Bay (c'è un comodo sentiero costiero, bello e non pericoloso). Comunque anche la baia davanti all'hotel è carina e si fa apprezzare, la spiaggia è di sabbia e ben attrezzata. Certo che a dieci minuti di distanza ci sono spiagge meravigliose che non si possono proprio perdere.
L'hotel ha anche tre piscine e tutto ciò che ci ruota attorno. I teli mare/piscina te li forniscono gratuitamente.
L'animazione per i bambini è ottima, molto soft invece quella per gli adulti (noi eravamo in coppia), che è quello che volevamo, apposta NON abbiamo scelto un villaggio turistico ma un posto più raffinato e rilassante.
La convivenza coppie/ famiglie è assolutamente indolore.
Con la formula all inclusive, davvero eccellente per qualità, non solo hai tutto, ma ti trovi davanti ad una cucina incredibile per freschezza, qualità e varietà. E' dura usare la cucina della stanza, se sai che al ristorante girano certi piatti!!! Cibo direi eccezionale, giusto connubio tra piatti internazionali e locali, varietà incredibile, ripetitività zero. Cotture perfette e attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti. Dessert favolosi. Dalla colazione alla cena, solo una delizia per il palato. L'unica cosa imbevibile era il caffè, ma che importa! Tra l'altro anche la selezione delle bevande è incredibile. Sarebbe da starci un mese intero, non una settimana.
A chi piace muoversi o fare sport (con quello che si mangia...), anche se il Resort non è molto grande si ha un po' di tutto. La piscina grande è di 50 metri e si può fare nuoto. Le altre due piscine sono una per i piccoli con lo scivolo, l'altra dove praticare un po' di attività con gli animatori (aerobica in acqua ecc.). Poi ci sono un campetto da calcio, campo da tennis, un bel parco giochi ecc.
Per quanto riguarda la sera, uscendo dall'hotel ci sono varie opportunità tra bar, ristoranti, locali perfetti dove trascorre i dopo cena.
E' stata una vacanza che non scorderò facilmente!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione?