Dettagli Recensione

 
Alpiclub Louis Althea Beach
Villaggi turistici in Cipro
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana stupenda

Siamo appena tornati praticamente. E' stata una settimana stupenda, credo replicheremo a settembre, il Resort e la zona sono meravigliosi, lo consiglio vivamente.
La struttura è accogliente e onestamente bellissima in ogni sua parte. Noi eravamo in un monolocale vista mare, amore a prima vista. Luminoso, grande, pieno di comfort. Nell'alloggio c'era di tutto, forno centrale, microonde, frigorifero (no frighetto, frigo grande) più molti utili extra comodissimi, macchina da caffè. Poi climatizzazione, TV a schermo piatto, la cassaforte. Tutto insomma. Non abbiamo sfruttato quasi niente, perchè avevamo prenotato con formula all inclusive.
Bagno grande ed elegante. Balcone chicca del monolocale, con tavolino e sedie e l'impareggiabile vista mare. Non posso credere di essere già a casa :(
Pulizia molto buona e resort in generale molto curato, compreso lo splendido verde circostante.
Personale bravissimo e gentilissimo, direi quasi adorabile.
Poi la location fa il resto. Si è vicinissimi al mare, a diverse spiagge della zona e a tante località molto carine da scoprire di volta in volta. Il tutto anche a soli 10 minuti di macchina, o facendo una semplice passeggiata verso Protaras ed alla famosa Fig Tree Bay (c'è un comodo sentiero costiero, bello e non pericoloso). Comunque anche la baia davanti all'hotel è carina e si fa apprezzare, la spiaggia è di sabbia e ben attrezzata. Certo che a dieci minuti di distanza ci sono spiagge meravigliose che non si possono proprio perdere.
L'hotel ha anche tre piscine e tutto ciò che ci ruota attorno. I teli mare/piscina te li forniscono gratuitamente.
L'animazione per i bambini è ottima, molto soft invece quella per gli adulti (noi eravamo in coppia), che è quello che volevamo, apposta NON abbiamo scelto un villaggio turistico ma un posto più raffinato e rilassante.
La convivenza coppie/ famiglie è assolutamente indolore.
Con la formula all inclusive, davvero eccellente per qualità, non solo hai tutto, ma ti trovi davanti ad una cucina incredibile per freschezza, qualità e varietà. E' dura usare la cucina della stanza, se sai che al ristorante girano certi piatti!!! Cibo direi eccezionale, giusto connubio tra piatti internazionali e locali, varietà incredibile, ripetitività zero. Cotture perfette e attenzione ai dettagli e alla presentazione dei piatti. Dessert favolosi. Dalla colazione alla cena, solo una delizia per il palato. L'unica cosa imbevibile era il caffè, ma che importa! Tra l'altro anche la selezione delle bevande è incredibile. Sarebbe da starci un mese intero, non una settimana.
A chi piace muoversi o fare sport (con quello che si mangia...), anche se il Resort non è molto grande si ha un po' di tutto. La piscina grande è di 50 metri e si può fare nuoto. Le altre due piscine sono una per i piccoli con lo scivolo, l'altra dove praticare un po' di attività con gli animatori (aerobica in acqua ecc.). Poi ci sono un campetto da calcio, campo da tennis, un bel parco giochi ecc.
Per quanto riguarda la sera, uscendo dall'hotel ci sono varie opportunità tra bar, ristoranti, locali perfetti dove trascorre i dopo cena.
E' stata una vacanza che non scorderò facilmente!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GIANVITO
25 Mag, 2022
volevo chiederle riguardo l'all inclusive che varietà di bevande erano comprese?
e era presente il box doccia o la vasca?
Qualcuno parla italiano?
grazie se vorrà rispondere
ho intenzione di soggiornarvi in suite vista mare laterale
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi