Adams Beach Hotel SeaClub Francorosso

 
4.6 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Adams Beach Hotel SeaClub Francorosso
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il SeaClub Francorosso Adams Beach Hotel è un villaggio turistico di Cipro situato direttamente sulla famosa e bella spiaggia di sabbia di Nissa a circa 3 km dal centro di Ayia Napa e a 45 km dall'aeroporto internazionale cipriota di Larnaca.

STRUTTURA - Il SeaClub Francorosso Adams Beach Hotel dispone di 435 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di aria condizionata, Wi-Fi, telefono, TV LCD satellitare, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e balcone. Per la ristorazione della clientela sono presenti il ristorante principale Dionysios con buffet e ampio angolo show cooking e diversi ottimi ristoranti à la carte tra i quali, il panoramico Glasshouse Lounge Restaurant, il Socci sushi bar con cucina fusion orientale e giapponese, e il Vale Beach Tavern.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il SeaClub Francorosso Adams Beach Hotel vengono proposti beach volley, tennis, miniclub, programma di intrattenimento internazionale, palestra, ping pong e minigolf.
Numero camere 435 - Distanza centro abitato 3 km - Distanza aeroporto 45 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Curato ed in ottima posizione

Siamo stati benissimo (io e compagna). Oltre ogni aspettativa. Non è propriamente un hotel economico, o perlomeno a Cipro (mia terza volta sull'isola) a parità di costo si possono trovare strutture 5 stelle dagli standard più elevati, ma comunque i soldi spesi non li fa rimpiangere.
Accoglienza eccellente e personale in generale disponibile (non tutti), attivo ed educato. I servizi e la posizione sono i grandi punti di forza, cercano in ogni modo di andare incontro al cliente senza tante speculazioni. Un esempio su tutti: il late check-out (fino alle 17.00) senza costi aggiuntivi.
Le aree comuni sono bellissime ed attrezzate, dalla reception ai vari bar, ai ristoranti, tra cui il sushi-bar, che ho trovato semplicemente favoloso.
La posizione è splendida: di poco defilati dal centro di Aya napa, che dista neanche 3 chilometri, quindi lontano da caos, rumori e schiamazzi, davanti alla bellissima spiaggia di Nissa, con sua area privata (a differenza della maggior parte degli hotel nelle vicinanze).
Per raggiungere il centro, lo si può fare a piedi con una camminata di circa 40 minuti, oppure con l'autobus (il 101).
Gli alloggi sono abbastanza di livello, cioè secondo me le camere standard non sono da 5 stelle e non valgono il costo, un qualità/prezzo insoddisfacente. Mentre le Deluxe, a livello di servizi annessi e comfort, sono fantastiche.
Bagno molto grande con idromassaggio/ doccia con getto a pioggia, accappatoi, pantofole, set di cortesia ecc. ecc.
Wi-fi scarso.
Pulizia delle camere ottima, migliorabile invece in tutto l'hotel, dovrebbe essere più accurata.
L'area Deluxe Wings adults only, in cui non è possibile soggiornare con bambini di età inferiore ai 17 anni, è il top.
Infatti l'hotel, che è ENORME, è diviso in due parti:
- una parte più vecchia dedicata alle famiglie con bambini (ovviamente più caotica)
- una parte pìù raffinata e nuova solo per adulti

La differenza di qualità tra le due parti è notevole, gli standard sono molto diversi (ed anche il prezzo).

Il mare in questa zona è semplicemente splendido, Cipro ha un mare splendido, ma avere tali colori e limpidezza praticamente a due passi dalla camera è impagabile.
Come dicevo, la spiaggia è in parte privata, è ben attrezzata, pulita e ha anche deliziosi pergolati sotto cui riposare e ammirare il mare.
L'hotel offre inoltre non so quante piscine coperte e all'aperto, c'è l'acquapark e, per chi lo volesse, una animazione travolgente.
Altrimenti c'è una grande zona relax, con la Spa, la sauna, l'idromassaggio, la palestra e una sala giochi.

Notevole poi l'offerta gastronomica, a partire dalla colazioni, a buffet presso il ristorante Atlantis, ricche di ogni ben di dio, sia dolce che salato.
Io ho adorato il sushi bar fronte mare, ma a chi non piacesse ci sono tante alternative, una migliore dell'altra: una taverna di pesce, il ristorante a bordo piscina e l'elegante ristorante (The Glasshouse) all'ultimo piano dell'hotel. Poi un bellissimo bar semi-sommerso ed un pub.
E' stata una esperienza molto positiva in un ambiente elegante e dotato di ogni tipo di comfort.

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi