Ciao Club Porto De Galinhas Praia Hotel

 
4.2 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Ciao Club Porto De Galinhas Praia Hotel
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - Il Ciao Club Porto De Galinhas Praia Hotel, novità nella programmazione Eden Viaggi, è un villaggio turistico in Brasile situato in località Pernambuco, a 48 km dall'aeroporto internazionale di Recife e a 2,5 km dal centro di Porto de Galinhas.

STRUTTURA - Il Ciao Club Porto De Galinhas Praia Hotel dispone di 144 unità abitative per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di aria condizionata, wi-fi, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli e balcone. Per la ristorazione sono presenti il ristorante principale "Tuna", un ristorante à la carte con cucina brasiliana e 3 bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Ciao Club Porto De Galinhas Praia Hotel sono proposte numerose attività sportive; viene inoltre effettuato un programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori italiani Ciao Club con attività giornaliere, intrattenimenti serali con musica dal vivo e serate a tema; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.
Numero camere 144 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 2 km - Distanza aeroporto 48 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
4.0  (1)
Animazione  
 
4.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Posizione meravigliosa

Posto stupendo per posizione e servizi: relax puro al 100% (come inneggiato d'altronde da una grande scritta al centro di una delle piscine: RELAX).
Siamo venuti qui proprio per questo e non siamo stati delusi. Alla struttura dò un bel "5" perchè è in piena fase di ristrutturazione e, per quanto possa aver dato un pochino di fastidio durante la permanenza, è sicuramente indicativo di una gestione attenta e presente. Credo che l'anno prossimo sarà veramente il top. Comunque anche adesso non scherza. Le camere sono ancora belle e molto grandi, noi eravamo in una Deluxe e ci siamo trovati benissimo. L'idromassaggio in bagno fantastico ed anche i vari comfort, set cortesia compreso. Malino invece i corredi: le lenzuola non sono mai state profumate, anzi, quasi maleodoranti. Inoltre wi-fi in camera un disastro. Invece nei luoghi comuni segnale stabile e buono.
Nel complesso però camera tranquilla, silenziosa, arredata con gusto e con un enorme balcone goduto parecchio.
Comunque in stanza ci siamo rimasti gran poco, visto il tempo stupendo, il caldo e il meraviglioso paesaggio che si apre davanti al Resort in questa bellissima parte di Porto de Galinhas.
La spiaggia è sconfinata, stupenda. Il mare si sa che invece non è quello dei Caraibi, ma si fa apprezzare. L'unica cosa è fare attenzione certi giorni alle correnti, non bisogna mai fare il bagno con superficialità.
La zona che più ho amato è il solarium fronte mare: alle spalle hai la piscina e davanti l'orizzonte. Al tramonto poi tutto magnifico.
Camerieri dei bar veloci, servizio bar in generale ottimo, ci si sente coccolati.
Dappertutto giardini, fiori, palme e viste panoramiche sul mare. C'è una grande piscina per adulti e una per bambini. Il personale è un po' ovunque e sempre a disposizione.
Quello Eden l'ho trovato un po' incerto, come se dovessero ancora prendere confidenza con struttura e territorio, ma abbiamo apprezzato la loro costante presenza ed anche la simpatia (Annalisa instancabile e assistenza ottima). Bravi gli animatori, come si suol dire "presenti ma non assillanti" e soprattutto ben integrati con il personale del posto. La sera intrattenimento sempre molto piacevole da parte dello staff locale. La tranquillità la fa ad padrona, magari però di giorno nella zona piscina la musica potrebbe essere migliore, è ripetitiva e non capace di rendere l'atmosfera ancora più magica.
Sempre parlando di relax, la Spa è incredibile per il livello professionale delle massaggiatrici. Inoltre la sala massaggi è fronte mare, una meraviglia. Ben tenuta anche la palestra, dove però alla fine non sono mai andato.

Abbiamo anche mangiato bene, in particolare le colazioni sono abbondanti e con una varietà incredibile, da frutta, yogurt, cereali, pane, a torte, tapioca fatta al momento, omelette, succhi di frutta, caffè e non so quanto di salato.
Al ristorante si fa anche pranzo e cena e si può scegliere tra menu à la carte oppure il buffet. Ci siamo trovati bene soprattutto perchè le specialità sono perlopiù tipiche e brasiliane che internazionali. Mangiare alla carta permette di avere della qualità in più di certo. Consiglio comunque anche di provare ad andare a mangiare in centro a Porto de Galinhas, ci sono ristoranti dove si mangia bene e si spende davvero poco. Gente del posto tranquilla e cortese. In paese si arriva facilmente a piedi, anche dalla spiaggia. Pericoli zero.

Concludo consigliando vivamente posto e hotel: struttura meravigliosa, ancora in fase di una ristrutturazione che non va nulla a togliere alla bellezza incredibile del luogo ed alla tranquillità.

Punto di forza
Spiaggia.
Bellezza delle aree esterne.
Personale.
Tranquillità.
Spa.
Punto debole
Wi-fi nella stanza.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi