Club Med Trancoso

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Club Med Trancoso
Ideale per
Famiglie


Al riparo dalle rotte turistiche, immerso nel cuore di una piantagione di cocco, il Villaggio Club Med Trancoso di bungalow ricorda, con i suoi tetti di paglia, un'oasi di pace aggrappata a favolose scogliere. E proprio sotto: l'oceano ornato da una lunga spiaggia di sabbia sottile, che può anche essere ammirata dal campo di golf che si trova accanto. La natura onnipresente, i bradipi aggrappati ai rami e i pappagalli variopinti scandiscono il ritmo di una natura selvaggia e serena,un sottile métissage brasiliano.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
5.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima vacanza!

Se amate la natura ed il giusto connubio tra relax totale e svago, questo è il posto giusto!
Sono talmente contenta della vacanza qui trascorsa che quasi non ci credo! Ormai è passato qualche mese (marzo 2015) ma ancora ne parliamo con nostalgia ed entusiasmo. Siamo venuti qui io, mio marito e la bambina di 11 anni. Ognuno di noi è stato bene e ha trovato la sua dimensione.
Dico subito che il luogo è perfetto sia per coppie che per famiglie. Per queste ultime, il mini club è eccellente, mia figlia si è divertita come una matta e noi abbiamo staccato la spina.
Personalmente la cosa che più ho amato del posto, che sottolineo essere molto molto isolato (quindi se siete in cerca di movida, cambiate destinazione) è la spiaggia: MERAVIGLIOSA. Chilometri di sabbia morbida che si distende tra Trancoso e Arraial de Ajuda, dallo stupendo fascino selvaggio, con alle spalle alte scogliere rossastre ricche di vegetazione tropicale e alte palme da cocco. Un piccolo paradiso. Cammini per ore incontrando pochissime persone. Zona tranquillissima e i due paesi alle estremità assolutamente non pericolosi, accoglienti e abituati al turismo. L'oceano è di un bell'azzurro e l'acqua pulitissima; cosa che si apprezza di meno nei giorni (frequenti) di mare mosso.
La parte antistante al villaggio è ben attrezzata. Per scendere alla spiaggia bisogna camminare e fare degli scalini in mezzo a verde rigoglioso; infatti la struttura sorge in splendida posizione a picco sul mare.
Il villaggio è tenuto benissimo, gli spazi verdi sono enormi e tenuti in modo impeccabile, piante colorate, palme, laghetti e bellissima piscina molto grande. Solarium piacevolissimi, vialetti promiscui uno più bello dell'altro. Le camere sono collocate all'interno di edifici dai colori vivaci (turchese, arancione eccetera) che ricordano un po' lo stile coloniale. Le camere sono super accoglienti, tenute benissimo, grandi, come bello grande è il bagno e dotate di tanti comfort. Tutto funzionava perfettamente, dall'aria condizionata al telecomando del televisore. C'è tanta cura in ogni piccolo particolare, minibar rifornito sempre ogni giorno di acqua, pulizie fatte con cura sempre.
L'animazione è splendida, e non solo per i più piccoli, come dicevo. Il capo animatore è una forza della natura!
La professionalità e la simpatia sono caratteristiche di un po' tutto il personale.
Quando ci siamo stati noi, gli italiani si contavano sulle dita di una mano (fantastico!) tantissimi gli argentini; ovviamente tanti anche i brasiliani.
L'altro punto di forza del Club Med Trancoso è la cucina. A parte la colazione, abbondantissima e con ogni ben di dio, poi avevi il piacere di cenare in un bellissimo ristorante tutto circondato da vetrate. Mai fatto code. Mai trovato sporco. Specialità a buffet sempre varie, di stampo prettamente internazionale ma mai banali, curatissime anche nella presentazione, con ingredienti freschi di grande qualità. Volendo c'è anche un bel ristorante alla carta dove si mangia sempre molto bene. L'abbiamo provato solo una volta.
Domani ci tornerei ad occhi chiusi.

Punto di forza
Posizione stupenda a picco sul mare.
Livello degli standard e dei servizi.
Spiaggia meravigliosa lunga chilometri.
Animazione eccezionale: sono acrobati, ballerini, cantanti, comici..
Miniclub fantastico (c'è anche il mini circo con trapezio e quant'altro).
Struttura, sia architettonicamente che a livello di manutenzione.
Punto debole
Assolutamente nessuno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi