Dettagli Recensione

Going Diamond Sharm

Voto medio 

3.6
Struttura  

4.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

3.0
Cucina  

1.0
Pulizia 

5.0
Opinione inserita da renato    08 Luglio, 2010

non lo consiglio, si mangia molto male

Sono stato in vacanza al Diamond la settimana dal 27/06/2010 al 04/07/2010. il villaggio è nuovo e confortevole, il mare con la barriera corallina è fantastico. Ma la cucina è veramente pessima, sui secondi piatti non c'è scelta e varietà tra un giorno e l'altro, molto spesso quello che avanza la sera viene riproposto il giorno dopo coperto da salse varie. La mattina non ho mai visto la frutta, a pranzo e cena l'uni ca frutta disponibile sono le mele dure ed acerbe e ogni tanto le banane verdi mi è capitato di mangiare un paio di volte il riso in bianco dove ho trovato dei grumi con all'interno dei chicchi di riso crudo, con il rischio di rompere i denti. Sono molto lenti nell'apparecchiare i tavoli per i nuovi commensali, molto spesso bisogna aspettare i piatti che mancano, non so come faranno in alta stafione. Premetto che è la quinta volta che vado in vacanza a sharm el sheikh, la pima volta in un villaggio a 5 stelle, ma non ho mai mangiato cosi male come al Diamond.
Quando sono arrivato al villaggio alle 3 di notte, non mi hanno dato niente da bere perchè dopo la mezzanotte non si ha diritto a niente se non paghi, abbiamo dovuto fare la fila al dispenser-boccione di acqua, per giunta calda. La rappresentante della Going che ci ha accompagnati li dall'aereoporto era sparita.
Vi consiglio di non fare le escursioni con la GOING, è molto cara.

Villaggi turistici

Punto di forza
il mare con la sua barriera corallina.
Punto debole
la cucina, si mangia molto male
Trovi utile questa opinione? 
43
Segnala questa recensione ad un moderatore

Commenti

Entra in QVillaggi

Cerca villaggio o località

Ultime recensioni