Dettagli Recensione

 
Novotel Phu Quoc Resort
Villaggi turistici in Vietnam
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza 9/12/2018 - 17/01/2018

Non ci sono attrattive serali, si è isolati dal centro.
Ristorante vale poco più di una mensa aziendale, non siamo riusciti in una settimana a mangiare pesce decente, non parliamo di patate fritte non hanno nemmeno l'idea di come si cucinano, il ristorante va bene per turisti asiatici. Difficoltà a comunicare col personale, pochissimi capiscono poche parole inglesi. Il punto più critico di tutta la struttura.

Punto di forza
Le camere sono molto belle e pulite, cambio biancheria tutti i giorni, doccia a vista, BALCONE AMPIO VISTA MARE OK 5 STELLE.
Spiaggia piacevole ben tenuta sdraio ombrelloni tutto ok, Belle le piscine a bordo spiaggia.
Punto debole
La cucina non è all'altezza di 5 stelle, poco più di una mensa aziendale.
Relazione con personale difficile farsi capire.
All inclusive dopo le 11 mattinata e solamente poche bibite incluse tutto il resto a pagamento.
Escursioni consigliate
Ho fatto solo quella della visita al carcere. Se io fossi il responsabile Franco Rosso EVITEREI la visita al carcere, parecchi italiani sono rimasti scioccati, sono in vacanza non penso sia giusto entrare e far rivivere torture atroci e quant'altro che una guerra possa infliggere a un popolo. Si va per trascorrere una vacanza non a revocare una guerra.
Il personale Francorosso dovrebbe passare oltre e vedere se c'è altro meno inquietante che si adatti a vacanze spensierate.
La visita alla coltivazione delle perle non dice niente, è solo un business legato tra chi vende e chi porta i vari turisti.
Note sul volo
L'aereo è vecchio, viaggio al limite del sopportabile 10.0000 km tra l'imbarco e il raggiungimento dell'obbiettivo 14-16 ore.
In 8-9 anni che l'aereo vola, vendono ancora il finestrino alla fila 9 che non esiste, possibile che qualche genio non abbia informato chi di dovere? Comunque per voli di questo tipo serve un aereo più efficiente.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato