Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc

 
4.4 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc
Categoria
5 stelle
Ideale per
Coppie


POSIZIONE - Il Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc, proposto in Italia da Eden Viaggi, è un villaggio turistico in Vietnam situato in località Phu Quoc. Dista circa 6 km dall'aeroporto internazionale di Phu Quoc e circa 8 km dalla città di Duong Dong.

STRUTTURA - Il Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc dispone di 284 camere per il soggiorno degli ospiti, tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, telefono, wi-fi gratuito, minifrigo, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, accappatoio e ciabattine, asciugacapelli, balcone o terrazza. Per la ristorazione della clientela sono presenti il ristorante principale "The Kitchen" con cucina internazionale e cuoco italiano, il ristorante sulla spiaggia "Shack", il ristorante à la carte "Ola Beach Club" con specialità di pesce e mediterranee e tre bar.

SPORT E DIVERTIMENTO - Presso il Ciao Club Sol Beach House Phu Quoc è previsto un programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori italiani Ciao Club di Eden Viaggi con attività giornaliere e intrattenimenti serali; musica dal vivo e DJ set; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti durante il giorno.
Numero camere 284 - Distanza spiaggia 0 metri - Distanza centro abitato 8 km - Distanza aeroporto 6 km

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0  (1)
Mare e spiaggia  
 
3.0  (1)
Animazione  
 
5.0  (1)
Cucina  
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ci siamo trovati benissimo

E' stata una settimana perfetta, in una struttura a cui non ho trovato un difetto. Tutto è elegante, curato e splendente grazie ad una pulizia quasi maniacale.
L'hotel è nuovissimo, e questo è già tanto, le camere infatti sono un gioiello.
La nostra era anche troppo spaziosa, luminosissima con vista mare, pavimento in parquet chiaro, arredi eleganti e nuovi, letto grande e comodo, bagno enorme, pantofole e set di cortesia, divanetto, sdraio, TV a schermo piatto. Buona inoltre la copertura integrale Wi-Fi.
Asciugamani sempre profumati e camera pulitissima.

Poi la struttura si trova completamente immersa in un giardino tropicale, affacciata su una spiaggia tutta privata di sabbia morbida. Un piccolo paradiso veramente.
Male il mare, ma già lo sapevamo, oleoso, torbido, caldo, come in gran parte del sud del Paese.
Tra il moderno edificio principale (dove ci sono le stanze) e la spiaggia, sono davvero una manciata di minuti a piedi, tra vialetti orlati da verdissima giardini, siepi e palme da cocco. Al centro una bellissima piscina, pulita con cura ed anche scenografica. C'è anche una piscina piccola per i bambini.
Io e la mia compagna non ci siamo mai annoiati, grazie alle varie attività da fare e alla presenza di una animazione (italiana) sì soft, ma assolutamente presente e molto professionale.
Sunset yoga indimenticabile (eravamo in pochi uomini, ma non sanno cosa si sono persi).
C'è anche la possibilità di massaggi e trattamenti vari alla Spa a prezzi abbordabili.
Ogni sera, fosse in spiaggia o a bordo piscina, ci siamo poi goduti dei tramonti assolutamente fantastici.
Va detto che l'hotel è isolato da tutto e uscire a piedi non porta da nessuna parte. Lo dico perchè sicuramente resta una scelta per chi desidera rilassarsi completamente, soprattutto se ha fatto un tour itinerante in Vietnam, che è molto stancante.

A cornice di questo paesaggio, uno staff incredibile per presenza e cortesia. Delle persone squisite a cui a fine vacanza abbiamo lasciato diverse mance perchè se le meritavano tutte.
La reception è aperta h/24 e per fortuna parlano diverse lingue. Sono gentilissimi, anche se spesso disorganizzati (cosa riscontrata spesso nel paese).

Riguardo al cibo, in tutto il Vietnam ho mangiato da dio, e qui non hanno fatto eccezione. Si mangia bene, c'è tanta scelta e materie prime freschissime. Magari la varietà è poca (due settimane non avrei resistito, ma siamo stati bene. Consiglio la formula all inclusive perchè altrimenti mangiare e bere costa parecchio. Si mangia e beve a tutte le ore, il mio posto preferito era il baretto sul mare, eravamo sempre lì. Qualità del cibo davvero ottima, tanta scelta, tutto fresco e ben presentato. C'era il ristorante Kitchen, con menu locale e internazionale a buffet o alla carta, un altro ristorante (non ricordo il nome) con specialità mediterranee (tantissimi i frutti di mare) e tipiche spagnole (anche le tapas per fare un esempio) e lo Shack, per una cosa informale con snack e street food.
Colazioni stupende e ricchissime.
Cocktails invece molto migliorabili.
Ci siamo riposati, siamo un pochino ingrassati e siamo tornati in Italia pieni di energia.

Punto di forza
Pulizia della struttura.
Posizione sul mare.
Personale tutto.
Spiaggia.
Cucina.
Punto debole
Mare.
Pochi lettini in spiaggia (scatta il "gioco della mance"...).
Check-in con orari assurdi (abbiamo dovuto aspettare fino alle 17.00 per la stanza).
Escursioni consigliate
Le sconsiglio: care e organizzate male.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi