Dettagli Recensione

 
Hotel Club Incekum
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

BELLISSIMA VACANZA

Sono tornata da una settimana... vacanza stupenda che ripeterò. Il villaggio è bello, cucina ottima, spiaggia pulita e pure il mare. Gente cordiale e carina, assistenza columbus sempre presente e animazione italiana (anche se pochi!) ben gestita e disponibile (SONO RAGAZZI/E FANTASTICI). Beh è vero c'erano 40 gradi con un tasso di umidità anche del 70%... ma che ci possono fare quelli della Columbus o del Villaggio... o adirittura la Turchia. Io personalmente posso dire che mi sono trovata prorpio bene, sono una persona che viaggia parecchio e chi si lamenta di questo villaggio devo dire che sicuramente non avranno mai provato cosa vuol dire trovarsi "da schifo".
la cucina, e lo affermano anche due cuochi presenti con me, è ottima... il mare è bello... la gente del posto gentile, affabile... si a volte un po' invadente, ma vi assicuro che c'è molto di peggio! Io personalmete insieme al mio gruppo vi invitiamo ad andare in Turchia e nel Villaggio della Columbus Incekum... non ve ne pentirete!!!

Punto di forza
Cordialità dell'assistenza Columbus, animazione cordiale, disponibile e sempre presente, cibo ottimo, pulizia ovunque, gente cordiale e simpatica. Mare bello....
Punto debole
... causa umidità a cui non ci si può far nulla un po' di zanzare presenti... dimensione camere a tre un po' piccole.
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato