Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VALTUR DI UN TEMPO!!!

Siamo stati al valtur bodrum una settimana nel giugno 2009, esperienza ottima! finalmente sembra che valtur stia tornando ai vecchi tempi!
Le stanze sono semplici ma abbastanza spaziose, contengono tutto il necessario per il soggiorno, molto funzionali.
La spiaggia è vasta, degradante, misto sabbia ghiaia non fastidioso, bastano un paio di ciabattine per i più schizzinosi :)) noi ne abbiamo sempre fatto a meno.
Il mare è una tavola, calmissimo come l'olio, azzurro verde talmente trasparente che si potevano vedere i fondali ad occhio nudo senza bisogno di andare sott'acqua. In spiaggia ci sono molti lettini ed ombrelloni quindi non si rimane mai senza, a parte i maleducati che occupano i posti con i propri teli mare alle 8 del mattino, per il resto non ci sono disagi. Noi abbiamo sempre trovato posti ugualmente senza alcun problema. I pontili sono alle estremità della spiaggia e ci si può tuffare in un mare azzurro bellissimo per chi ama la profondità da subito.
Le piscine sono davvero allettanti, spaziose e non mancano nemmeno li sdrai e lettini, oltre ai tavoli, ai divanetti imbottiti ed alle sedie disponibili ovunque.
Il villaggio è strutturato in villette davvero bellissime in cui si trovano le camere. Tutto è adattato perfettamente al territorio circostante, costruzioni basse e fittissima vegetazione, le piante ed i fiori sono ovunque e fanno da spendida cornice.
Il ristorante merita davvero un commento a parte: complimenti al capovillaggio che ci ha fatto assaporare chi era vferamente valtur un tempo!
Buffet generosi non solo in quantità, che non manca di certo, ma soprattutto in qualità!
Non ci siamo trovato di fronte alla classica mensa, ma ad un ristorante con la R maiuscola! Ogni sera nel ristorante alla piscina si poteva cenare con menu a base di pesce di mare freschissimo senza alcuna aggiunta di prezzo. Bastava prenotarsi alla mattina. Nel ristorante centrale ogni serata era a tema e abbiamo mangiato squisitamente bene. Carpacci di pesce, piatti tipici turchi, deliziose pastasciuttine espresse... per non parlare dei dolci, la pasticceria era curata davvero in ogni particolare, anche nelle decorazioni.
Insomma, non perdetevi questa occasione di ritrovare VALTUR DI ANNI FA!!! siamo stati veramente molto molto bene! Animazione tranquilla, non invadente, poco caos e tanta tanta sostanza!!!
Andateci e buona vacanza!!!

Punto di forza
Cucina estate 2009!
Punto debole
Si mangia troppo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato