Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Peccato per la gestione

Il villaggio è davvero notevole, la posizione anche. Si trova su di una collina letteralmente circondato dal verde, guardando ad una baia molto suggestiva, sulla quale si trova una bella spiaggia (privata). Davvero una location che lascia a bocca aperta. Inoltre l'ubicazione è perfetta per are diverse escursioni alla scoperta di qualche meraviglia del Paese. ma la nostra gioia iniziale è scemata pian piano... Ci avevano rassicurati sul fatto che negli ultimi anni le cose qui fossero notevolmente migliorate, ma non è così (o perlomeno, non oso immaginare prima!). Di certo non è stata una vacanza da buttare, anzi, ma qui non torneremo.
Inizio col dire che gli italiani costituiscono una piccolissima minoranza, ma piccola piccola (ciò non sarebbe male se l'attenzione e la cura del cliente fossero distribuite in maniera equa), diventando invisibili! Non si è affatto considerato sotto ogni punto di vista e insomma: tutto gira attorno alla clientela turca, francese o russa. Sappiate che pochi del personale parlano inglese, quindi alla fine si andrà a gesti (ma questo non è molto importante).
L'animazione è inesistente, e di certo non pensata minimamente per una clientela italiana. Di giorno passano in spiaggia solo per fare due chiacchiere, ma mai con iniziative varie. La sera non ne parliamo. Consiglio vivamente, l'hotel offe un ottimo servizio navetta ogni mezz'ora che ti porta in centro a Bodrum (bellissima e vivace).
Per i bambini invece, un pozzo di divertimento inesauribile la zona acquapark con 5 scivoli: davvero super!

La spiaggia è bella ma molto piccola, con ombrelloni quasi uno sull'altro, impossibile spesso trovare posto. Ho sentito una coppia (italiana) che era contenta di alzarsi alle 6.00 di mattina per prendere l'ombrellone e farsi il più bel bagno della giornata..: ma per piacere!!!
Mare stupendo comunque, davvero trasparente e cristallino.

Non molti i servizi all'interno del villaggio, carina la Spa, che consiglio.
Personale presente, soprattutto quello Alpitour, ed in generale molto gentile, ma tanti non sanno davvero fare il loro lavoro. Mi riferisco soprattutto alla pulizia della sala ristorante: un disastro, una cosa vergognosa. Da rivedere personale e organizzazione. facile stare in piedi anche 20 minuti per aspettare che venga sparecchiato un tavolo.
Peccato perchè si mangia bene, soprattutto a pranzo. Infatti la cucina la metto senza ombra di dubbio come una delle cose migliori di questo Resort: qualità, cura e varietà ad ogni pasto.

Riguardo proprio alla struttura in sè, è costituita da edifici molto graziosi, con verdissimi alberi che circondano bungalow in pietra a due piani in cui sono collocate le family room, ristrutturate. Ma non tutte lo sono. Consiglio infatti di chiedere proprio i bungalows lontano dal corpo centrale (il corpo centrale dimenticatelo!).
All'interno le stanze sono abbastanza confortevoli e graziose, La pulizia era quotidiana, direi discreta tutto sommato, ma sicuramente migliorabile. Wi-fi scordatevelo invece: costa più di 30 euro a settimana AD APPARECCHIO. No comment.

Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato