Dettagli Recensione

 
Charm Beach Hotel
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Mai più

Abbiamo soggiornato io e mio marito in questo villaggio da 7/09/15 al 14/09/15.
Questo villaggio non è all'altezza della Veratour e chi lo propone nelle agenzie non dovrebbe dire bugie pur di vendere il pacchetto, e di bugie ce ne hanno dette tante.
Abbiamo mangiato in altri villaggi all'estero ma questo è stato pessimo, siamo andati avanti con patatine e insalata, nemmeno il cuoco italiano è stato in grado di cucinare un semplice condimento.
Spiaggia con breccia, consigliamo di portare scarpette di gomma, mare non adatto ai bambini, l'acqua è subito fonda, il mare sporco verde scuro alghe ecc... non è da catalogo, è verde scuro, ci hanno detto che dipendeva dal fondale ma non è vero! Abbiamo visto le foto di altre persone che hanno soggiornato in altri villaggi poco distanti da noi avevano il mare cristallino con lo stesso fondale come il nostro.
Le sdraio sono di alluminio e nylon senza materassini, le spalliere cadevano sempre perchè i ganci si surriscaldavano e si piegavano, l'abbiamo legata con una busta di nylon, comunque scomodissime, non erano da catalogo, acqua corrente nelle camere salata con cloro!
Vogliamo precisare che siamo over cinquanta ma non decrepiti con spirito di avventura e giovanili.

Punto di forza
Animazione eccellente. Ragazzi straordinari, non invadenti, professionali ci hanno rubato il cuore! Tutto lo staff di una estrema gentilezza, il direttore e la signora Ondina fantastici.
Punto debole
Cibo spazzatura. Mare non limpido.
Note sul volo
Siamo partiti da Lido dei Pini Anzio alle 11.30 e siamo arrivati a Bodrum villaggio alle 24.00 allucinante, saremmo arrivati in America con tutte quelle ore. La VERATOUR ci disse che era un diretto, ma all'ultimo momento ci avvisato che c'era uno scalo a Istambul di un'ora, e dovevamo stare sull'aereo, invece non è stato così, sono state 2,30 ore di fermo in aeroporto cambiando il volo con svariati ritardi anche da Fiumicino. Più un'ora di pullman per il villaggio stramazzati al suolo. Ritorno idem senza ritardi.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato