Dettagli Recensione

 
Charm Beach Hotel
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Un po' deludente

Bella vacanza di divertimento, sport e di rapporti umano! Anche clima ottimo, peccato per il mare, la spiaggia e la cucina.

Punto di forza
Sicuramente l'animazione. Ragazzi dal profondo spessore umano in grado di farci sorridere e rilassate sempre. Le ragazze del miniclub fantastiche, dolcissime e piene di cura e attenzioni nei confronti dei nostri bimbi. Moana davvero insuperabili, con lei sembrava di essere in un centro fitness di alti livelli. Anche i ragazzi molto coinvolgenti e che dire del capo animazione, sempre presente e vero professionista. Grazie di cuore a tutti.
Bisogna inoltre dire che il personale turco è stata una piacevole sorpresa, molto gentili disponibili e sorridenti. Inoltre prima di partire viste le notizie dei Tg sulla situazione in Turchia ero un po' preoccupata ma devo dire che a bodrum e zona villaggio tutto assolutamente tranquillo.
Punto debole
Mare e spiaggia, da catalogo dichiarata di sabbia (per noi variabile fondamentale) invece di sassi e il mare brutto rispetto ai nostri italiani.
Struttura vecchia ed essenziale, villaggio piccolo ma grazie all'organizzazione dello staff ben sfruttato.
Nota veramente dolente e sulla quale non si può chiudere un occhio è sicuramente la cucina, di bassissimo livello, ripetitiva e il Made in Italy non presente!
Per essere un veraclub per noi è stata una grossa delusione e anche i tentativi del direttore che cercava di giustificare la situazione dicendoci che d'altronde non potevamo pretendere molto essendo solo un 4 stelle, mi permetto di dissentire perché veraclub deve garantire certi standard minimi. Comunque grazie all'animazione abbiamo trascorso una bella vacanza!
Note sul volo
Perfetta puntualità sia in andata che in ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato