Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

VALTUR uno dei migliori? MA!!!!!!!!!!!!!!

Ho vissuto un'esperienza terribile con Valtur nel villagio di Bodrum ed una peggiore direttamente con il loro ufficio reclami dopo le mie lamentele.

Ho inviato una raccomandata direttamente a Valtur reclamando e chiedendo una risposta per gli innumerevoli problemi che hanno creato al mio gruppo di 34 persone e a molte altre persone presenti in quel villaggi a settembre 08.

Nessuno mi hai mai risposto direttamente hanno solo inviato all'agenzia viaggi che ci ha curato le pratiche solo qualche risposta dicendo che hanno ragione loro, mentre alla maggior parte delle mie domande non hanno saputo rispondere.

Ho riscritto subito a Valtur pronto anche a portare testimoni e documentazioni, a questo punto sono spariti e non hanno più dato notizie.

Non volevo portare tutto questo a conoscenza di altre persone perchè reputo che in un momento difficile di lavoro come questo non sia giusto infierire su delle aziende ma loro non hanno avuto alcun rispetto per noi, hanno messo la testa sotto la sabbia come gli struzzi e se ne sono fregati.

A parer mio si parano il culo uno con l'altro ma ci sarrà un direttore o un vero responsabile reclami in questo gruppo ?

Il titolare o soci o azionisti o sindaci della Valtur non si accorgono di quello che succede nei loro villaggi, non si accorgono di quello che la gente scrive in internet o lettere di proteste che ricevono? Nessuno comunica i problemi da risolvere ?

MA!!!

Sono anni che porto in viaggio premio i miei clienti, muovo circa 100 persone all'anno o viaggiato con Ventaglio, Francorosso, Alpitour, Columbus, Turisanda, Turchese, ecc. ma non mi è mai capitata una cosa simile.

E' pur vero che tutti non si possono accontentare al 100% ma nemmeno pagare 25.000 €uro circa di un gruppo che viene trattato malissimo.

Per chi lo desidera posso inviare tutti i problemi che abbaiamo avuto e non sono pochi come ad esempio la chiusura del bar al mercoledì perchè al sabato finivano la stagione una settimana prima del previsto.

Naturalmente non è finita, passeremo il tutto a chi di competenza.

Non voglio assolutamente allarmare o sconsigliare di viaggiare Valtur a tutti voi ma io non intendo essere più fregato.

Punto di forza
Posizione molta bella su un bel mare anche se leggermente scomoda per la salita.<br />
Vicinanza a Bodrum che è una cittadina piacevole.<br />
Periodo massimo una settimana altrimenti diventa pesante.
Punto debole
Cucina ripetitiva con servizio scarso.<br />
Sala da pranzo interna tipo refrettorio militare, anzi peggio.<br />
Animazione quasi inesistente e di bassa qualità, si animavano fra loro.<br />
Bar carissimi, quelli aperti e cambio da lira Turca ad Euro fatto nel villaggio, fuori dalle percentuali minime e massime esistenti (questo non è stato onesto)<br />
L'ignoranza del capo animatore presente dal 19 al 26 settembre 08 chè a creato panico verso dei villeggianti, dando dei prezzi del villaggio di quella settimana molto più bassi di quelli pagati da questi signori che a sua volta si sono rivoltati verso chi gli ha portati.<br />
Naturalmente il capo animatore ha detto delle cavolate chissa perchè.<br />
Forse non ha avuto una buona scuola!!!!!!!<br />
Anche perchè non era sua competenza.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato