Dettagli Recensione

 
Cocos The Club
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza spettacolare

Settimana dal 30/06 al 07/06, un'ottima vacanza.
La settimana è passata velocemente e se avessi solo pensato di stare così bene ne avrei sicuramente fatte due.
Ottima accoglienza dei Going People, sin dalla conferenza informativa abbiamo sentito aria di famiglia in questo splendido angolo di Turchia.
Il villaggio è raccolto e molto comodo, pochi metri dalla piscina al mare e che mare sempre pulito e anche se un po' fresca l'acqua fare il bagno è meraviglioso peraltro il fondale di sabbia è degradante e quindi pure l'acqua gym in mare è bellissima.
Bello il beauty center, quasi ogni giorno mi sono concessa una sauna dopo mezz'oretta di palestra... molto belle le escursioni, noi abbiamo fatto il bis Bodrum storica e by night oltre all'imperdibile giornata in caicco in compagnia di Muby gentile e molto preparata.
Che dire del ristorante dalla colazione a pranzo e cena tutto di qualità, grande lo chef Nino sempre gentile e le sue paste buonissime.
Tutto il personale molto gentile e sorridente ma una menzione particolare va ai ragazzi Going, animazione super divertente e come dice Annarita presente ma non pressante... in assoluto la formula migliore. Complimenti al capo villaggio presente e sempre sul pezzo... spero di trovare tutti l'anno prossimo due settimane al Cocos non me le leva nessuno. Grazie Going!

Punto di forza
Animazione, grande chef, struttura
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato