Dettagli Recensione

 
Cocos The Club
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going Cocos the Club dal 9 al 16 giugno 2014

Siamo partiti consigliati dalla agenzia Bluvacanze vicino casa la quale ci aveva parlato con entusiasmo di questo nuovo villaggio Going e ci aspettavamo un villaggio bello ma la realtà ha di gran lunga superato la nostra aspettativa.
Il villaggio è nuovissimo, stile moderno, molto pulito e curato nei minimi particolari. Le camere sono grandi e oltre la nostra a quanto ho potuto vedere tutte con vista mare. Comodissimo, la piscina è a pochi metri dal mare e il mare è a dir poco meraviglioso, digradante, pulito e con il fondo sabbioso.
Abbiamo fatto l'escursione in caicco, barca tipica turca, ci siamo divertiti e rilassati come non mi succedeva da tempo peraltro nota di merito alla nostra guida Muby la quale oltre ad essere molto gentile si è rivelata molto professionale e preparata ,purtroppo non siamo riusciti a fare l'escursione a Efeso per vedere la casa della Madonna perché essendoci pochi ospiti eravamo solo in tre a volerla fare e non ci siamo potuti andare, ma poco male torneremo assolutamente anche per goderci questa gita. S
i mangia benissimo e sottolineo benissimo, sicuramente grazie anche allo chef Nino che con le sue paste ci ha deliziato tutta la settimana, ancora ho il sapore in bocca dei ravioli ai formaggi in salsa di zafferano... una vera e propria delizia... per non parlare della colazione tutto ciò che è possibile immaginare c'era... veramente non credevo di trovare in un villaggio turistico un così alto livello della ristorazione.
Chiudo menzionando i Going People, come li chiamano loro, i ragazzi che si sono occupati e preoccupati per noi... ci hanno coccolati dal primo all'ultimo giorno... sempre presenti e come dice la capo animatrice mai pressanti. In teatro ci hanno fatto divertire con il cabaret e sulla terrazza della reception ogni sera una band di musica live. Sono pochi ma del resto anche noi ospiti non eravamo ancora molti essendo la prima settimana,grazie mille alla mattatrice Annarita, allo sportivo Marco e al tecnico Federico, alla miniclub Emanuela. Grazie all'assistente sempre gentile Laura e al responsabile Natale in mezzo a noi dalla mattina alla sera...
Non conoscevo la Turchia ma dopo essere stata al Cocos mi sa che tornerò in questo angolo di paradiso nei prossimi anni!!!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato