Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Più Inferno che EDEN

Da evitare.
EDEN Viaggi vende una struttura a 3 stelle come un villaggio a 4 stelle, giocando sull'ambiguità del catalogo (dove sono presenti solo villaggi a 4 e 5 stelle) con descrizioni e foto ridotte all'osso. Quando si arriva in loco ci si rende conto della sventura in cui si è capitati. Struttura fatiscente (camere piccole e vetuste), sporcizia dappertutto (camere, biancheria con macchiata, ristorante sporco con gatti randagi, spiaggia, lettini prendisole), cibo pessimo (scarso, di qualità infima e ripetitivo). Assistenza EDEN inesistente, preoccupata solo di vendere costosissime escursioni, lasciando i clienti in balia dei gestori turchi che fanno e non fanno quello che gli pare.

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Tutti
Note sul volo
Partiti con 10 ore di ritardo rispetto a quanto indicato in sede di prenotazione. Tali "ritardi" si sono ripetuti per tutte le partenze da Malpensa nel mese di Agosto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ciaolina
03 Settembre, 2013
Non è affatto vero sono tutte scemate, io ci sono andata e il cibo è buonissimo, pasta cucinata da un cuoco eccezionale ed italiano non è affatto vero che è tutto sporco e genio se la camera ti è capitata piccola non è detto che sono tutte piccole e sporche non credi??? la mia camera era enorme e anche molto pulita per esattezza la 311... Le escursioni non era molto care e l'assistenza Eden era presente sempre. Il ritardo dei voli è impossibile 10 ore
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
12 Ottobre, 2013
ma non e' vero assolutamente.

premetto che e' viaggiato molto quindi di resort, villaggi alberghi, ritengo di averne visti abbastanza.

abbiamo soggiornato li' due settimane, e appena scesi ci siamo trovati d'avanti precisamente a cio' che abbiamo prenotato : piccolo , semplice ma grazioso villaggio.
niente di spettacolare, ma nel suo piccolo non manca proprio niente, e le foto sono quelle identiche a catalogo.

certo confronto a quello dell'alpitour tutta un'altra cosa, ma il prezzo?

non capisco perche' quando prenotate cercate di risparmiare al massimo e poi non rimanete contenti, spendete il doppio cosi' non brontolate e rimarrete contenti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato