Dettagli Recensione

 
Starlight Thalasso & Spa
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

buon villaggio - pessima organizzazione EDEN

MAI PIU' NELLA MIA VITA ORGANIZZAZIONE EDEN VIAGGI. Loro dicono esperti in emozioni e vi garantisco che sono forti. Fantozziana, arrivi e non trovi nessuno o magari sono così bravi che sono riusciti a stare nascosti per 8 giorni

Punto di forza
innumerevoli attrazioni, piscine, bar ristoranti, sempre che riusciate a trovarli in una struttura immensa dove non vi è stata nessunissima presenza da parte della Eden durante il mio soggiorno. In compenso il personale Turco, il quale raramente parla la lingua inglese, ma solo turco e russo, è veramente disponibile e gentile.
Punto debole
la cucina è ripetitiva nei giorni. dopo i primi tre giorni che cerchi di assaggiare un po' di tutto, ho passato i restanti a mangiare verdura cotta (ottima), riso in bianco e pollo arrosto. non certo il sogno culinario di una vacanza
Note sul volo
Il volo ti porta a destinazione, il mio problema è stato farmi portare all'aeroporto al ritorno. Nonostante abbia acquistato il pacchetto vacanze nessuno ha organizzato il mio trasferimento dal villaggio all'aeroporto. Ne ebbi l'ufficialità solo la sera prima, allora telefonando a mie spese tra la Turchia e l'Italia e con l'assistenza di una ragazza della reception, che sapeva pochissimo inglese, dopo due ore ho accattonato un passaggio. La ragazza della reception l'ho ringraziata con un mazzo di fiori enorme, acquistato a mie spese. dopo di che sono tornato in camera aspettando l'ora della partenza e scoppiando a piangere dalla tensione accumulata. vacanza completamente rovinata e nessun avviso di scuse da parte della EDEN
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato