Dettagli Recensione

 
Club Salima
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza da ripetere

La cucina, di buona qualità, manca un po' di fantasia e risulta leggermente ripetitiva. L'all inclusive dell' ALPITOUR non è veramente tale perchè il caffè espresso, il cappuccino, i gelati ed i cocktail non sono compresi nel pacchetto. La merenda pomeridiana è deludente, perchè scarsa (solo dei biscottini e pezzetti di torta).
Gli spettacoli sono veramente di alto livello, sia per le coreografie ed i costumi, sia per la bravura dei ragazzi (Dido, Gianluca, Sasha, Katya, Didi, Zeynep e gli altri di cui non ricordo il nome, ma altrettanto bravi). L'assistente Alpitour, Marcella, é brava, professionale e sempre disponibile. Il villaggio ha una clientela russa per il 90%, ma questo nulla toglie al servizio.
Le escursioni del tour operator sono molto care se confrontate con quelle delle agenzia locali.

Punto di forza
Villaggio molto bello, immerso nel verde, con giardini molto ben curati e specie arboree provenienti da tutto il mondo. Buona disposizione delle camere e dei servizi nel complesso della struttura. Pulizia impeccabile. Spremuta d'arancia fresca tutte le mattine a colazione. Animazione propria del villaggio superlativa.
Punto debole
Mancanza di sufficienti ripiani per ritirare gli indumenti.
Note sul volo
Orario del volo di ritorno per Malpensa assurdo, con levataccia alle 2,45 del mattino. Catering a pagamento.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato