Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

una serena e riposante vacanza

è un villaggio piccolo, ma accogliente, non manca nulla.
si riesce a salutare tutti gli ospiti e a scambiare qualche parola.
non c'è ressa al buffet per il pranzo o la cena non ci sono particolari rumori nelle ore notturne: si riposa bene.
l'assistenza, forse perchè ha molto da fare trascura in parte le richieste, ma accontentandoci abbiamo fatto a meno dello stendino e del frigorifero in camera.
La cucina è buona soprattutto per le verdure anche se alcune erano surgelate, peccato perchè al mercato di Yalicavak è un profumo unico di frutta e verdura nostrana; sia a pranzo che a cena carne e pesce alla griglia non sempre di buona qualità: comunque non si fa la fame, c'è parecchia scelta.
l'animazione è un tornado, bravi tutti e approfitto per risalutarli affettuosamente: ciao Sasà, Mimma (smack), Aleksandra, Edo Lella Barbara, Francescooo caro, un grosso bacio e in bocca al lupo, l'ultima serata mi avete commossa, bravi.
Cristina e Felice

Punto di forza
animazione: i ragazzi sono formidabili e l'ultima sera per i saluti, hanno organizzato uno spettacolo che mi ha commosso: grazie siete magnifici
Punto debole
l'assistenza: vero che i problemi si concentrano il primo giorno di soggiorno e per tutti gli ospiti, ma anche dopo ripetute richieste di assistenza per il frigor non funzionante o per lo stendino mancante: nulla è cambiato. abbiamo fatto a meno di entrambi.
la spiaggia è piccina ma ci stiamo tutti e bene, per quanto riguarda il mare: ho visto di meglio!
Note sul volo
volo perfetto negli orari e buono per la colazione e il pranzo che ci hanno servito a bordo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato