Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Senza parole...

Sono stata al princess artemisia dal 13/8/2012 al 20/8/2012, ho trascorso un ottimo ferragosto, struttura piccola e concentrata dove tutto è a portata di mano, dalla camera alla spiaggia si impiega un minuto, parliamo adesso della camera, ho avuto dei problemi per quanto riguarda le pulizie, l'ho comunicato alle due assistenti che prese da altri impegni, mi hanno fatto un cenno con la testa, ma senza avere nessun risultato, fa nulla cosa poco futile, da quel momento ho capito che era meglio rivolgersi ad altri per problemi, perchè a pelle non erano per nulla simpatiche.
la cucina, per essere la settimana di ferragosto ci aspettavamo tutti qualcosa in piu' visto quello che abbiamo pagato, parlando anche con altre persone lì in vacanza, avevamo tutti la stessa idea sulla ristorazione, colazione scarsa, pranzo qualcosina, e cena non ne parliamo che è meglio, almeno c'era la pizza che compensava un pò, ma nulla di più, ma io mi domando ma lo chef italiano esisteva in quel villaggio?
la spiaggia piccola ma l'ho sottovalutata, c'era sempre posto per tutti, almeno quello, la cosa che mi ha sorpreso di più di questa vacanza è stata l'animazione, dal niente si son inventati cose inspiegabili, direi un 100 e lode, non si sono mai fermati un attimo, veramente bravi, invidio la loro grinta ed il loro entusiasmo e voglia di fare, bravi ragazzi continuate così, se alla fine dei conti mi sono divertita e dimenticata di tutti i problemi che riserva quel villaggio è stato merito vostro, grazie a Sasà il resp. d'animazione, grazie per le risate che ci hai fatto fare, grazie a Mimma per la carica e l'energia che ha, grazie ad Aleksandra, Francesco, Edo, Lella e Barbara, non mollate mai, siete un ottimo team d'animazione.
per quanto riguarda le escursioni, consiglio le agenzie che ci sono in giro per yalikavak, costa tutto meno della metà, secondo me eden dovrebbe rivedere i costi e modificare i prezzi, se vuole tenersi i clienti stretti...

Punto di forza
animazione.
Punto debole
assistenza in villaggio, cucina e pulizia camere.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato