Dettagli Recensione

 
Yasmin Resort Bodrum
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

meravigliosa vacanza

Abbiamo soggiornato allo Yasmin nella settimana di Ferragosto ed è stata una vacanza meravigliosa sotto tutti i punti di vista.
Struttura grande, raggiungibile in tutti i suoi punti dalle divertenti mini car, con una spiaggia piccolina ma ben tenuta, con un bel prato proprio a ridosso della spiaggia stessa, dove noi stavamo sempre, una location davvero piacevole! La nostra stanza era davvero grandissima con 2 TV, idromassaggio, terrazza sempre ben tenuta. Così come ben tenuti erano tutti gli spazi comuni, dalle piscine, alla sala da pranzo, all'anfiteatro e ai ristor anti della struttura.
Cucina molto buona, con una scelta amplissima, e una colazione davvero insuperabile, che non dimenticheremo mai!Anche il ristorante turco è davvero meritevole di una visita, cibo delizioso e personale gentilissimo.
Davvero encomiabili tutti i membri dello staff turco, sempre solleciti e servizievoli, desiderosi di darti una mano in ogni occasione. Meravigliosi, professionali e mai invadenti i nostri ragazzi dell'animazione Eden, un abbraccio grande a tutti in particolar modo a Sara e Alberto, pazientissimo assistente Eden, che penso otterrà la beatificazione a fine stagione visto la sorta di lamentele assurde che deve ascoltare quotidianamente...
In conclusione villaggio dove si sta davvero bene, unica nota negativa le insensate lamentele dei nostri connazionali che se non hanno pasta fatta in casa tutti i giorni e personale che oltre all'italiano parla anche tutti i dialetti nazionali, non sono soddisfatti... ma in questo caso non gli converebbe optare per una vacanza in Italia???
Partite tranquille perchè il posto è meraviglioso e merita tantissimo! Buon viaggio!

Punto di forza
Mare meraviglioso, animazione, stanza stupenda
Punto debole
Ospiti italiani costantemente lamentosi
Note sul volo
Con Mistral Air da Verona, perfetto e in anticipo sia in andata che in ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato