Dettagli Recensione

 
Kemer Holiday Club
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

per i quattro fantastici animatori italiani

evviva l'animazione italiana, signori dell'animazione turca date spazio anche a quella italiana che sono veramente bravi e gentili sia con i grandi che con i piccoli. ciao A FRANCESCA, SABRINA, VITTORIO, ALBERTO.

Punto di forza
per me che sono stata dal 30 luglio al 13 agosto il punto di forza, per noi italiani sono i quattro ragazzi dell'animazione italiana, infatti ho messo come voto 5 ma riguarda solo e unicamente loro, perché purtroppo quella che prevale è l'animazione turca che a mio avviso è di una noia mortale, per fortuna questi quattro ragazzi di una simpatia, cordiali, educati, disponibili, hanno reso la mia vacanza meravigliosa, peccato che abbiano poco spazio, ma devo dire che quel poco è piu che eccellente bravi non mollate... il cibo ottimo, bravo lo chef, il villaggio è stupendo sembra di stare dentro una fiaba, ma como tutte le fiabe c'è la strega cattiva infatti...
Punto debole
pulizia delle camere inesistente, in 10 giorni non hanno mai lavato per terra, e mai lavato il bagno, se lasciavi per sbaglio un po' di sabbia a terra lì la ritrovavi, troppi russi e tedeschi, per il mio periodo caldo infernale, pulizia spiaggia inesistente.
Note sul volo
volo ottimo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato