Dettagli Recensione

 
Dyadom Belek Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

sono stata fortunata

E' stata la vacanza peggiore degli ultimi anni.
Inoltre c'è da tener presente che a lato dell'albergo ne sta sorgendo un altro, enorme, e per quanto non vengano utilizzati macchinari gli operai iniziano a lavorare prima delle sette alla mattina, dopo tre giorni ho chiesto di poter cambiare stanza perchè la notte non potevo dormire per via di un generatore posizionato sotto il balcone sempre in funzione e all'alba si sentivano gli operai al lavoro.

Punto di forza
assistente in loco Sig.na Ludmilla, gentilissima e molto disponibile, come il referente dell'animazione italiana Sig. Antonio, molto cordiale.
Punto debole
personale poco preparato. Io sono stata fortunata perchè per quanto abbia realizzato sin da subito che le 5 stelle dichiarate non valessero nemmeno due, avendo soggiornato all'inizio di giugno non ho sofferto i disagi del caldo ed ho trovato la cucina discreta e abbastanza curata.
Convengo e confermo che l'animazione era poco briosa e poco rivolta ai clienti italiani, di giorno se non gicavi a beach volley avevi ben poco da fare. Per non parlare della sera 15 minuti di baby dance per i piccoli e nient'altro.
Note sul volo
i miei voli sono stati perfetti sia all'andata che al ritorno.
Era però inizio - metà giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato