Dettagli Recensione

 
Hotel Club Incekum
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Il posto merita molto, ma non è valorizzato

Come detto in titolo, il posto merita, e trovo un peccato lamentarsi così. Purtroppo non posso fare altrimenti.
Sono stata anche in villaggi veraclub, dove ovviamente l'organizzazione e l'efficienza sono diversissime, ma il punto è che anche lo stesso incekum può raggiungere o almeno avvicinarsi a quei livelli, basta solo oliare bene il meccanismo a partire dall'assistenza e dall'animazione: non posso andare dall'assistente a lamentarmi sulla mancanza di asciugamani nella camera (è un esempio, ma è capitato a molti) e accorgermi che la mia lamentela non è stata proprio ascoltata perchè due giorni dopo la camera è ancora nello stato di prima.
E infine, gli animatori.
Sì, ho letto qui sotto che "non possono fare miracoli". L'educazione e la semplicità sono miracoli?
Se io sono appena arrivata gradisco informazioni semplici e chiare, dato che sono stanca di mio da una sveglia alle 6:00 e un volo di 2 ore e mezza. Invece mi ritrovo una tizia che mi parla alla velocità della luce e che mi da anche della scema se me lo faccio ripetere due volte. E non mi pare corretto.
Questo come anche il non-dialogo con gli italiani. Buongiorno e Buonasera. A volte nemmeno quelli.

Davvero, se le persone fossero diverse, forse il meccanismo sarebbe diverso.

Punto di forza
Cucina.
Punto debole
Pulizia delle camere molto superficiale, Animazione quasi assente e a tratti scostumata (basti dire che uno di loro, alla vista di una signora a terra caduta ha detto "non è di mia competenza", fate un po' voi), Spiaggia piccola e mare non molto pulito.
Sull'animazione spenderei una parola per Andrea, un ragazzo di 19 anni che si occupa del miniclub. Serio, attento e simpatico. L'unico che non vale la pena licenziare in quella massa di impreparati.
Note sul volo
Volo discreto. Sun Express.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato