Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissima Settimana

Scriviamo con entusiamo queste due righe perchè davvero ci è veramente molto dispiaciuto essere tornati a casa.
Saremmo stati volentieri qualche giorno in più.
Edoardo è stato pressochè fantastico fin da subito, mai invasivo e mai pressante. Ottima guida per lo shopping ed è davvero una macchietta. Grazie Edo!!!!
Tutto lo staff di animazione simpaticissimo che ci ha fatto trascorre davvero delle ore piacevoli sia durante il giorno che negli intrattenimenti serali. Abbiamo anche partecipato attivamente a due serate ed è un evento per due persone che, come noi, amano la pace e la tranquillità.
Emozionante l'ultima serata coadiuvata da Sasà Frullo (il capo villaggio) che non stò a descrivere perchè deve essere una sorpresa.
Mimma (coordinatrice del fitness) è un concentrato di vitalità e ci ha coinvolto in una fantastica acqua gym che farei tutte le mattine se ci fosse lei.
Maruzzella (Alexandra) semplicemente simpatia fatta a persona.
Dj Francesco (di comune ha solo il nome) è una forza.
Lella e Barbara (Tarta Club) hanno coinvolto tantissimo tutti i bambini del villaggio. Brave davvero.
Ragazzi molto giovani ma davvero molto affiatati, in gamba e uniti.
La piscina (strano in un posto marittimo)è stupenda. L'acqua sembra brodo. Non ho mai trascorso così tante ore in acqua come questa settimana.
Maro, il cuoco italiano, ci ha stupito anche con delle lasagne al forno buonissime (e noi Emiliani Romagnoli siamo molto esigenti sotto questo aspetto). La griglia presenti tutti giorni con un pollo divino e il pizzaiolo turco faceva una pizza fantastica tutti i giorni alle 11 e dalle 17 fino alla cena.
La ragazza del bar davvero CARINISSIMA sempre gentile ed educata.
Grazie davvero di cuore a tutto lo staff del villaggio.
E' una vacanza che consigliamo a tutti.

Punto di forza
L'animazione, la struttura in generale e la cucina.
L'animazione è FANTASTICA e detto da noi che siamo due persone ANTI ANIMAZIONE deve essere davvero qualcosa di speciale.
La struttura è in generale abbastanza contenta e poco dispersiva e per lo spazio disponibile è praticamente tutto congeniato in modo perfetto. Sembra di conoscere quel posto da sempre: cordialità e simpatia di TUTTO lo staff turco e di animazione. Le camere sono molto pulite e vengono sostituite quotidianamente le lenzuola e lavati i pavimenti tutti i giorni.
Punto debole
Il mare, la spiaggia e alcune parti della camera nella quale abbiamo soggiornato. La spiaggia non è grandissima ma molto curata e ben tenuta. Il mare non ha le classiche caratteristiche cristalline (presenza di sassi e ciotoli - consigliate le scarpette) e si preferisce fare il bagno nell'ottima piscina con l'acqua che sembra brodo. (almeno nel nostro caso).
Le camere in alcuni punti fanno intravedere gli anni di costruzione (battiscopa in legno rovinato) e nel nostro caso la camere non aveva le tende oscuranti ma solo una doppia tenda che non impediva alla mattina ai raggi solari di fare capolino in camera. Fortunatamente dormo lo stesso e mia moglie aveva in valigia la mascherina nera oscurante altrimenti non vi racconto.
Sonia & Sonia non ci hanno aiutato come pure per il telecomando del televisore (ce ne hanno cambiati 3 e tutti e tre non hanno mai funzionato). I canali italani? due canali ma poco importa ... ho acceso la televisione 2 volte (io).. sei in ferie e una settimana senza ti aiuta a disintossicarsi ... e poi l'animazione è fantastica ... siamo stati in camera per dormire (.....) cambiarci e appoggiare le valigie ...
Note sul volo
Volo perfetto. Abbiamo viaggiato con la Neos. La compagnia è ottima. Puntualissima sia all'andata che al ritorno. Ottimo il cibo sia la colazione che il pranzo tutto servito con posate di metallo, bicchieri di vetro e piatti in ceramica, unica compagnia che offre questo servizio. Nel volo di rientro anche i quotidiani nazionali che nella maggior parte degli altri volli non sono più presenti. Inoltre nel breve tragitto sono stati proiettati anche due film gradevoli.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato