Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Piccolo ma grande villaggio

Siamo stati al Princess Artemisia io, mia moglie Silvia e mio figlio Matteo dal 23 luglio al 6 agosto, non posso che essere soddisfatto del soggiorno ed elenco di seguito i perchè:
1) il personale Eden (Sonia & Sonia) in mezza giornata hanno risolto i problemi che ho riscontrato in camera appena arrivati, si sono attivate subito facendomi sostituire il frigo rotto con uno nuovo, il manutentore è intervenuto sul climatizzatore mal funzionante ed infine mi hanno fatto aggiustare la zanzariera divelta dalla finestra per cui tutto ha funzionato a meraviglia.
2) L'animazione è stata a dir poco fantastica inizio da Edoardo sempre presente, simpaticissimo e mai invadente (come tutti gli altri) passando a Mimma che ho soprannominato Supradyn per l'energia profusa durante tutta la giornata, Francesco anche lui impegnatissimo sia in spiaggia che durante gli spettacoli di sera, Aleksandra (Maruzzella) piena di vita e di una simpatia trascinante, Barbara e Lella bravissime a gestire il Tarta Club con attività e giochi sempre nuovi e coinvolgenti per i bambini presenti in struttura, alla fine Sasà Frullo, il capo animazione tutto cuore ed entusiasmo, che organizza e coordina questo gruppo di ragazzi fantastici che con poco riescono a fare tantissimo.
3)Il personale turco sia al bar (Hilal) che al ristorante è cortese e paziente ed è ottimamente gestito da Serkann.
4) Un plauso ed un elogio particolare vanno al cuoco italiano Marco che oltre ad essere cortese, gentile, educato e sempre sorridente con tutti, è anche l'unico cuoco capace di servire i primi piatti degni di tale nome, che in quindici giorni sono sempre stati diversi.
5) La cucina in generale alterna tutti i giorni sia a pranzo che a cena carne e pesce alla brace (la trota c'è ma anche tonno, spigola ed orata) ed un variegato e completo buffet.
6) Il mare è cristallino e la spiaggia è sempre pulita grazie al personale che cura magnificamente tutta la struttura.
Insomma è stata una vacanza fantastica e la consigliamo a tutti.
Un abbraccio a tutti da Enzo, Silvia e Matteo da Salerno

Punto di forza
Mare, personale Eden, struttura ed animazione, pulizia ed efficienza
Punto debole
Per i nostri 15 giorni nessuno
Note sul volo
Volo Alitalia perfetto sia andata che ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato