Dettagli Recensione

 
Yasmin Resort Bodrum
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Agosto 2012

Sono stata allo yasmin dal 30/07/2012 al 06/08/2012. Il villaggio è molto bello, il mare è stupendo, per quanto riguarda il cibo, c'è, come si suol dire, "ogni ben di dio", e chi si è lamentato secondo me a casa mangia pane e cipolla. Gli animatori sono delle persone stupende, si danno un gran da fare, sopratutto per accontantare le persone che si lamentano sempre di qualsiasi cosa. A partire da Alberto, che sopporta le aggressioni verbali dei villeggianti, poi ci sono Davide, Veronica, Amin etc... tutti molto simpatici. Per quanto riguarda la pulizia ,hanno ancora molta strada da fare, ma ce la stanno mettendo tutta. I camerieri sono gentili, ma onestamente dovrebbero fare un corso in italia per imparare. In questo periodo erano presenti molti Italiani. Anzi forse eravamo in maggioranza.
Ciao a tutti i ragazzi di eden village... SIETE FORTI.

Punto di forza
Mare, animazione
Punto debole
Pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giorgio
17 Agosto, 2012
Ero lì nel tuo stesso periodo. E' vero che la cucina è molto soggettiva e come ho scritto nella mia recensione, molto simile a quella egiziana sotto certi aspetti.
Quello che invece trovo scorretto e poco appropriato nella tua descrizione è il voto al mare e alla spiaggia.
Non è seriamente possibile dare 5 stelle, sia per chi legge questo sito e cerca delle opinioni attendibili, sia per eden e per i tour operator che grazie a voti come i tuoi NON INTERVENGONO per migliorare laddove ci siano grosse lacune.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato