Dettagli Recensione

 
Yasmin Resort Bodrum
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

ALTRO CHE EDEN VILLAGE!

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato allo yasmin dal 16 al 23 luglio 2012. Premetto che ho viaggiato altre due volte con eden viaggi, sia al djerba mare che al tamra e sono state vacanze da favola, ma lo yasmin resort non è certo un eden village e per di più manco un resort a 5 stelle!è un villaggio internazionale di media categoria. il terzo letto per mio figlio era una poltrona allungata nonostante fosse una camera superior. le maniglie della camera cascavano a pezzi come l'armadio. la pulizia è inesistente! tende nere, lenzuola macchiate, vetri unti, pavimento nero e frigobar indecente! per non parlare della sala del ristorante:le mosche a colazione si tuffavano dentro le marmellate, i camerieri non pulivano mai il tavolo nè cambiavano le tovaglie;oltretutto non è nemmeno climatizzato.la cosa peggiore è che viene spacciato per un eden village ma non lo è: gli italiani sono veramente pochi, per la maggior parte sono inglesi, francesi, tedeschi, russi, turchi e olandesi. il personale non parla italiano ma sanno qualcosa di inglese. se avete bisogno del medico lasciate stare,organizzatevi da casa, oltre che non parlava italiano e non aveva manco il ghiaggio, ha voluto 30 euro solo per dare del disinfettante. l'animazione era inanimata oltre che internazionale. la spiaggia una lingua minuscola di ciottoli,sassi e sabbia. per i lettini ci si deve alzare presto, altrimenti ti saluto ma questo è un problema comune anche ad altri villaggi. se cercate di non pensare a tutte le cose negative potreste anche stare bene, il mare è da incanto,ma il rapporto qualità prezzo è elevato.

Punto di forza
la struttura è bella ma non un 5 stelle, il mare è meraviglioso e la cucina è discreta. dista due ore e mezza dall'italia.
Punto debole
spiaggia piccola, pulizia inesistente, animazione inanimata, villaggio spacciato per italiano, ma di clienti italiani pochi e di personale nessuno che sapesse la nostra lingua.
Note sul volo
tutto bene con la mistral air compagnia di poste italiane
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato