Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

meglio fai da te

Esperienza super deludente. Villaggio ex Valtur ora Internazionale con tour operator italiano Alpitour che non rispetta quanto elencato in catalogo.
CUCINA - cuoco italiano inesistente con conseguente cucina più che scadente: solito cibo (patatine fritte, pollo, pesce alla griglia carbonizzato come la carne, pasticcio di insalate). Location ristorante tipo mensa con contorno di vespe se si cena all'aperto. Unica alternativa passabile le cene ai ristoranti tipici su prenotazione ma non sempre disponibili.
SPIAGGIA - insufficiente, devi conquistare un ombrellone e si è gomito a gomito con il vicino (tipo nostra Liguria per intenderci).
ANIMAZIONE - inesistente. su catalogo è riportato "Animazione italiana che affiancherà quella internazionale". I 5 animatori italiani unicamente si intrattengono con gli ospiti chiaccherando qua e là. Dopo molte dimostrazioni hanno fatto finalmente qualche annuncio in Italiano per attività sportive effettuate dal gruppo internazionale e sugli spettacoli sempre internazionali, spettacoli dallo scarso valore e con programmazione settimanale che si ripete a discapito di chi come me ha soggiornato due settimane.
SPORT - Canoe (una sola), Pedalò (zero), tiro con l'arco (una sola freccia).
ESCURSIONI - prezzi gonfiati ad esempio Bodrum solo accompagnamento 22 euro poi ridotto nella seconda settimana a 15, mentre esiste servio BUS all'esterno del villaggio a 5 euro andata e ritorno.
MARE E NATURA - BELLISSIMI, ma non è merito di Alpitour.

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina
Note sul volo
andata ok con Neos ok, ritorno con livingstone classe super super economica
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato