Dettagli Recensione

 
Nicolaus Club Bodrum Park Resort
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

BODRUM VALTUR

SONO APPENA RIENTRATA DA BODRUM VALTUR E VOGLIO DIRVI CHE SONO RIMASTA ESTREMAMENTE DELUSA DA TUTTO:PRIMA DI TUTTO "POVERE LE MIE GAMBE!" SALI E SCENDI SALI E SCENDI PER TUTTA LA GIORNATA; MINI - CLUB: INESISTENTEEEE ! I MIEI FIGLI PER LA PRIMA VOLTA SONO RIMASTI CON ME TUTTO IL TEMPO IN QUANTO SI "ANNOIAVANO" AL MINI-CLUB. CUCINA: LA SOLITA VALTUR. ANIMAZIONE: SCARSA. MARE PULITO MA FREDDO E DI SCOMODO ACCESSO. BAR E BOUTIQUE: CARISSIME: UN GELATO 4EURO; UNA BOTTIGLIA PICCOLA D'ACQUA: 3,5EURO; UN MOITO: 7EURO.

DOPO QUESTA ESPERIENZA CON VALTUR HO CHIUSO DEFINITIVAMENTE.

Punto di forza
NESSUNO
Punto debole
TANTISSIMI
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ANTONELLA
18 Settembre, 2010
VILLAGGIO BODRUM dal 06/09 al 13/09/2010
E' la mia terza vacanza in questo villaggio e non sarà certo l'ultima. Il clima a settembre è perfetto: caldo sia di giorno che di sera ma sempre leggermente ventilato, il mare è di una bellezza emozionante con le sue acque turchesi trasparenti, anche quest'anno ha guadagnato la bandiera blu! Amo tantissimo questo villaggio immerso nel verde e lo trovo estremamente rilassante. Amo stare sul pontile a prendere il sole, passare intere giornate in mare a bordo di un caicco, pranzare a bordo e tuffarsi nelle bellissime calette che si visitano durante la giornata. Il mondo Valtur è sempre emozionante. Un complimento particolare al capo villaggio Emiliano Mangini e a Ciro, nonchè ai ragazzi del Valturland tanto amati dai piccoli ospiti. La cucina al villaggio è ineccepibile: per pranzo sulle belle terrazze del ristorante al mare e la cena al ristorante centrale per cene a tema. Pesce, carne, verdure e tanti dolci per dimenticare le diete che ci assillano tutto l'anno. Alle 22.00 tutti in anfiteatro per godersi lo spettacolo e poi tutti al bar a bordo piscine per le ultime chiacchiere tra amici. Grazie Valtur! Appuntamento a novembre a Sharm!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato