Dettagli Recensione

 
Starlight Thalasso & Spa
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

soggiorno ultima di giugno 2012

Si consiglia a Eden di soggiornare in incognita una settimana, poi vediamo. Ancora una volta si tratta di pubblicità ingannevole.
Per il tour operator, forse, l'unica cosa seria della vacanza sono i denari che incassa? Viste le recensioni del 2011 e non hanno fatto nulla per cambiarle.

Punto di forza
Villaggio ben curato nella struttura garden da sogno fantastico i bugalow sempre pulito
Punto debole
troppi russi (già detto per le recensioni che ora ho visto dell'anno 2011) e vorrei contestare chi dice, e l'ha scritto, che anche gli italiani sono degli sporcaccioni. Io dico solo che gli italiani non si sdraiano nella reception del resort sui divani a dormire in costume da bagno!! Quello che mi dispiace è non aver letto prima le recensioni 2011. Non sarei andato. L'Eden invece di sbandierare che la vacanza è una cosa seria, dovrebbe renderla davvero seria. D'accordo che ha come inserimento solo il 7% ma dovrebbe dare una panoramica un po' più veritiera di quello che c'è. Con questa è la 3^ bidonata. Tunisia Madia, Grecia Rodi (da rizzare i capelli), Antalya Turchia (cucina da caserma organizzazione ridicola).
Note sul volo
Ottimo sia aereo che equipaggio di servizio della LIVINGSTON
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato