Dettagli Recensione

 
Hotel Club Incekum
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

ASSOLUTAMENTE NON NELLO STANDARD COLUMBUS VENTAGLI

Io e le mie amiche abbiamo passato 2 settimane all'Incekum Beach Resort. E' stata una delusione sin dal primo momento. Assolutamente diverso da quanto visto in catalogo, a partire dalla spiaggia e dal mare sempre sporchi. Per finire con il servizio che è pessimo, la pulizia praticamente inesistente, la cortesia neanche a parlarne, il tutto assolutamente non all'altezza di un prodotto Columbus/Ventaglio. Abbiamo riempito il modulo di feedback con tutti i problemi riscontrati e io insieme alle mie amiche abbiamo sconsigliato alla nostra agenzia di vendere pacchetti di questo hotel per risparmiarsi le lamentele dei clienti. Animazione praticamente inesistente nonostante gli animatori italiani si sforzassero di proporre delle cose decenti, ma la predominanza è turca e la fa da padrona. Risultato: al max alle 22.30 tutto finito, potevi stare al bar fino alle 24.00 perchè alle 24.01 iniziavano a buttare acqua con la canna per pulire e a spegnere le luci incuranti degli ospiti (mai vista una maleducazione simile). Stessa maleducazione trovavi al ristorante o agli snack bar da parte del personale turco (si salvavano un cameriere, una cameriera e l'addetto alla frutta della sera). Che dire? Non mi ci vedranno più neanche in foto
ciao
Terry

Punto di forza
perchè ne ha?
Punto debole
praticamente tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato