Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

NOI SIAMO STATI BENE

Ho letto molte recensioni prima di partire (in quanto siamo stati contattati dall'agenzia per essere informati dei "problemi" relativi alla pulizia) e dopo per curiosità e per valutare.
Noi, due famiglie di quattro persone, siamo stati bene. Sinceramente non ho assolutamente riscontrato tutti i difetti descritti nelle recensioni. Forse perchè a casa ho una vita "normale" : si corre da mattino a sera e spesso ci si riduce a mangiare pasta in bianco o surgelata!
Parlo per la mia famiglia (2 adulti, una ragazza di 12 anni e una bimba di 8). La nostra camera è sempre stata pulita, è sempre avvenuto il cambio degli asciugamani, la vista fuori era bellissima. Il mangiare poteva anche essere ripetitivo, dipende dai punti di visti: certo che essendoci tante portate si puo' anche trovare la ripetizione, ma sempre meglio di casa! C'erano due gatti è vero, ma se qualcuno è stato in Grecia, come me, penso non abbia neanche fatto caso, perchè a Mikonos ci saltavano anche nei piatti mangiando!
Insomma, che dire, siamo andati in Turchia e non a Parigi, noi prendiamo sempre tutto come un'esperienza, anche le bambine non si sono lamentate e sono state bene. La posizione è buona, la spiaggia piccola ma ho sempre trovato posto, si puo' fare una bella passeggiata lungo il mare fino al paese vicino, si possono fare escursioni molto belle e si sta tranquilli e allietati da un'animazione veramente gradevole e simpatica. Siamo stati molto seguiti dal gruppo Eden e questo è una gran bella cosa, a Sharm eravamo due anni prima in un grande e bellissimo villaggio, ma per una settimana siamo stati abbandonati completamente dal personale Alpitour, cioè potevamo andare anche da soli tanto era uguale!
In sostanza, se volete andare in vacanza al javelin partite tranquilli e sereni, non è poi così male e poi pensate che siete in vacanza!

Punto di forza
Sicuramente è l'animazione in prima linea e direi a seguire la posizione della struttura.
Punto debole
Se devo trovarne uno direi teli mare un po' piccoli, è una struttura non adatta a chi ha problemi a camminare, ma questo è specificato già sul catalogo.
Note sul volo
Con LUFTHANSA tutto ok!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato