Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

Abbiamo soggiornato al princess Artemisia dal 5/9 al 12/9 in 5 persone. Il villaggio è un "gioiellino" piccolo, curato. Avrebbe bisogno di qualche manutenzione straordinaria, c'è qualche camera con crepe un po' troppo evidenti. La spiaggia è piccola, nel periodo che abbiamo soggiornato c'erano pochi clienti, penso una settantina circa, abbiamo fatto gruppo divertendoci tutta la settimana.
Un grazie particolare all'animazione che seppur in pochi erano sempre presenti, abbiamo apprezzato la loro grinta e la "voglia di fare". VERONICA, MICHELE, FABIO, LUCIA, ENRICO un GRAZIE e un abbraccio siete stati più AMICI che animatori...
Il mare fantastico e pulito. Comodo il pontile anche se alla scaletta bisogna fare attenzione perchè scivolosa.
Il personale Turco sempre sorridente e veramente gentile, nel mio vagabondare poche volte ho trovato del personale così. Menzione merita il cuoco italiano con le sue pastasciutte preparate al momento, e anche il pizzaiolo Turco che ci viziava con pizze e crepes a tutte le ore. Comodo il bar spiaggia, pulito e con personale sempre presente. Camere pulite, asciugamani cambiati quotidianamente. In conclusione una settimana davvero rilassante e divertente.

Punto di forza
Animazione senza dubbio
Punto debole
Spiaggia piccola
Note sul volo
E' la prima volta che viaggio in orario sia all'andata che al ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato