Dettagli Recensione

 
Starlight Thalasso & Spa
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza rilassante

Ho soggiornato con la famiglia dal 22/8 al 29/8. E' stata una vacanza assolutamente rilassante, la spiaggia tranquilla e curata, il mare pulito, il verde che immerge la struttura, il personale disponibile ed educato, il cibo accettabile, unico appunto assolutamente negativo va ad EDEN VIAGGI animazione, NON ai ragazzi che hanno sempre lavorato con entusiasmo affinchè noi potessimo soggiornare al meglio ma al tour operator che non ha dato a loro i mezzi e gli spazi necessari affichè potessero lavorare in sintonia con gli ospiti. Consiglio questo villaggio a chi ha figli, mia figlia Martina si è divertita all'inverosimile e cosa più importante si è sempre sentita sicura e tranquilla nel girare il villaggio anche da sola.

Punto di forza
Struttura immersa nel verde curatissima ed incredibilmente pulita data la quantità di ospiti.
Punto debole
Aria condizionata alta nei locali comuni.
Note sul volo
Eccellente.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da matteo
01 Settembre, 2011
Anch'io ho soggiornato nello stesso periodo con mia moglie e mia figlia... concordo su tutto tranne che nel voto che hai dato al cibo... io, anche se sonouna persona che si adatta molto, ho avuto tante tante difficoltà soprattutto per la bimba (2 anni e mezzo)... è impensabile che,oltre al cuoco Walter al quale va il mio applauso, non ci sia stato modo di avere cibo "simile" a quello dell'ovest europeo... comunque ottimo villaggio
Matteo
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 
Nessun risultato trovato