Dettagli Recensione

 
Starlight Thalasso & Spa
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Struttura bellissima, animazione italiana pessima

Ottima struttura, buono il cibo, splendidi gli animatori russi e turchi. Pessimo mini club italiano e animazione italiana.

Punto di forza
staff animatori russi eccellente, struttura splendida
Punto debole
animazione italiana
Note sul volo
se vuoi bere un bicchiere d'acqua devi pagare due euro
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio
05 Settembre, 2011
Salve a tutti... ottima vacanza la mia... tutto ottimo soprattutto lo staff animazione... in merito al tuo commento dico che secondo me sei stata in un altro villaggio a soggiornare... assurdo paragonare l'animazione russa con quella italiana... e quelli sarebbero animatori? mai un sorriso, occhiali da sole, sigaretta e disorganizzati al massimo... non puntuali sulle attivita', acqua gym fattta da loro imparagonabile con quella dei ragazzi... ripeto animazione sempre presente, simpatici e per essere stato nella tua stessa settimana smentisco il tutto... basta guardare tutti i commenti che la gente lascia spesso... pochissimi quelli negativi... si dovevano lamentare tutti se cosi fosse... no? io e la mia tipa come tutto il resto del gruppo che erano con noi siamo stati da dio... caspita eravamo circa una 20 coppie e tra l'altro tutti giovani.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
07 Settembre, 2011
credo che il tuo commento sia dovuto al fatto che io e te abbiamo esigenze diverse ed esperienze diverse. Io ho due bambini e mi sono trovata male perchè nei villaggi in cui sono stata il mini club è sempre stato tipo quello russo aperto dalle 9.00 alle 17.00 e poi la mancanza di puntualità, sfortunatamente, l'ho trovata proprio tra gli animatori italiani, primi fra tutti i responsabili del mini club... Inoltre non puoi paragonare un VAKO ad Antonio che ha sicuramente alre qualità ma non in ambito sportivo... per non parlare delle splendide feste organizzate dai russi, lo schiuma party, lo spettacolo brasiliano eccc... alto livello. Non tutti hanno le stesse esigenze per questo nn tutti si lamentano e, soprattutto, non tutti hanno altre esperienze di villaggi e animazione...
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 
Nessun risultato trovato