Dettagli Recensione

 
Hotel Club Incekum
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

VACANZE... INFORMARSI BENE

In riferimento al commento DARIO ci sono delle cose che vorrei chiarire
sei molto giovane come tu stesso hai detto... hai girato molto "beato te", il più delle volte sei stato in villaggi turistici, mi spieghi la tipologia dei villaggi in cui sei stato?... villaggi italiani o internazionali? perche c'è una bella differenza! se andando al "CLUB AMICO INCEKUM" e non un VERACLUB ti aspettavi l'animazione e l'organizzazione tutta Veratour cosi come è per tutti i suoi "Villaggi" le cose sono 2 o non hai letto bene la descrizione della struttura oppure te lo hanno venduto come un Veraclub... ed anche per questo la differenza è tanta, infatti nella descrizione lo dice chiaramente
Servizi speciali Club Amico
Esclusiva Veratour per il mercato italiano
Assistenza Veratour giornaliera
Cocktail di benvenuto
Speciale attenzione alla cucina italiana curata da un nostro chef
Programma di animazione internazionale per adulti e bambini
Miniclub per bambini da 4 a 12 anni con nostro personale specializzato...
se vedi bene parla di animazione internazionale... quindi non di intero staff di animazione VERATOUR... poi sempre come dici tu... il responsabile sportivo ERA UNO SOLO GIUSTO? che si doveva occupare delle attività sportive per i clienti italiani ALLORA LE COSE SO DUE... O DOVEVANO DARGLI IN DOTAZIONE I POTERI MAGICI PER POTER ORGANIZZARE 2 ATTIVITA' SPORTIVE CONTEMPORANEAMENTE... OPPURE FORSE TI DOVERVA SORGERE IL DUBBIO CHE UNA SOLA PERSONA OGGETTIVAMENTE NON PUO' FAR PARTIRE TORNEO DI CALCETTO DI PING PONG E BEACH VOLLEY... E FORSE TI DOVEVA ANCHE SORGERE IL DUBBIO CHE FORSE NON TUTTI I CLIENTI SONO PROPENSI A GIOCARE A CALCETTO O BEACH VOLLEY MAGARI SOTTO IL SOLE A 45 GRADI CON 80% DI UMIDITA'... E POI COME DICI TU CHI VUOLE LO RAGGIUNGE... E MI SEMBRA ANCHE GIUSTO, SONO PUR SEMPRE IN VACANZA... A ME SEMBRA CHE TU TI STIA LAMENTANDO PER UN TUO PROBLEMA SOGGETTIVO, MI VIENE QUASI DA PENSARE... HAI FORSE PERSO A BEACH VOLLEY???
POI PER QUANTO RIGUARDA IL RESTO... GIUSTO PER... MARCO SARA' ANCHE BRAVO MA NON MI PARE SIA IL RESPONSABILE DEL MINI-CLUB, INFORMATI BENE... PER L'ASSISTENZA E LA RESPONSABILE DELLO STAFF ITALIANO, SU QUESTO FORSE PER L'ASSISTENZA CHI L'HA MESSA LI' DOVEVA PRIMA SINCERARSI SULLA EFFETTIVA CAPACITA'... PER QUANTO RIGUARDA LA RESPONSABILE DELL'ANIMAZIONE... TU DICI INESISTENTE... E CERTO SE IL RAPPORTO E' UNA PERSONA PER 200 OSPITI... LA VEDO UN PO' COMPLICATA. LA PROSSIMA VOLTA ASCOLTA UN CONSIGLIO SPASSIONATO... PRENOTA UN VILLAGGIO ANZI UN VERACLUB SE NON CI SEI MAI STATO E POI POTRAI ESPRIMERE DEI PARERI SULLE STRUTTURE VERATOUR... E PER PRECISIONE I VILLAGGI VERACLUB.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Dario
29 Agosto, 2011
allora bella mia, forse è il caso che cresci dato che mi chiedi se perdo al beach volley. 1) Non ci ho giocato poichè ero infortunato, perciò prima di avanzare ipotesi, chiedi. 2) mi chiedo se tu ci sia stata davvero al villaggio?!. Forse non ho specificato che su 1100 clienti, gli italiani contavano una cinquantina, perciò Max non ci avrebbe messo molto a organizzare qualche torneo. non solo, gli abbiamo anche proposto di organizzare qualche torneo e lui ha risposto: "De che?" e ho detto tutto. Perciò non criticare se tu non avevi nulla da fare tutto il giorno, perchè io mi sono annoiato parecchio. Ma soprattutto quanti anni hai da dire a me se ho perso, perciò io avrei dovuto scrivere la recensione che rispecchia quel villaggio, solo perchè avrei perso a beach volley? Ma cresci un po'!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da aries
30 Agosto, 2011
Ultimo aggiornamento:
31 Agosto, 2011
ALLORA BELLA MIA LO DICI A QUALCUN' ALTRO....EDUCAZIONE PRIMA DI TUTTO
PUNTO PRIMO IO HO DETTO KE MI SEMBRA UN TUO PROBLEMA SOGGETTIVO...QUINDI FORSE TI HANNO CONSIGLIATO MALE E NON DOVEVI SCEGLIERE QUESTO TIPO DI STRUTTURA SE CERCAVI IL SUPER VILLAGGIO ITALIANO CON MOLTEPLICI ATTIVITA' SPORTIVE.....
PUNTO DUE
NON MI PARE CHE I CLIENTI ITALIANI FOSSERO SOLO UNA CINQUANTINA ....
PUNTO TRE SE ERI INFORTUNATO(QUINDI IMPOSSIBILITATO A PRENDERVI PARTE) CHE TORNEO SPORTIVO SI DOVEVA ORGANIZZARE ??? IL GIOCO DELL'OCA???
PUNTO QUATTRO SE TI SEI ANNOIATO RITORNO AL PUNTO UNO ERA UN PROBLEMA TUO SOGGETTIVO...NEL SENSO CHE TU AVEVI DELLE ESIGENZE DIVERSE...RISPETTO FORSE AD ALTRE PERSONE CHE NON VOLEVANO FARE NULLA MA SOLO RIPOSARSI PRENDERE IL SOLE E FARE ESCURSIONI PERCHE IN TURCHIA SI VA ANCHE PER QUELLO ...
...E POI SE NON CAPISCI LE BATTUTE DOVRESTI ESSERE TU A CRESCERE UN PO'....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da chiara
01 Settembre, 2011
dopo aver letto le fantastiche, in senso ironico, recensioni di dario, mi sorge una domanda, ma in che villaggio sei stato?
io ho passato due settimane all'incekum beach resort in turchia e mi sono trovata molto bene, sia per quanto riguarda il cibo sia per quanto riguarda l'animazione... certo i ragazzi sono solo in 4 ma si fanno il mazzo dalla mattina alla sera e sono sempre presenti... non è colpa loro se è presente uno staff di animazione internazionale che direi che è alquanto penoso!!!
caro dario all'incekum c'era il torneo di pallanuoto, beach volley, calcetto e freccette... evidentemete nessuo animatore internazionale ti è mai venuto a chiedere se volevi giocare e di questo non puoi incolpare max.
forse è il caso che tu rilegga il catalogo visto che dici di essere un esperto di villaggi... ma secondo me ne sai meno che zero...e soprattutto impara l'educazione, hai solo 18 anni e della vita ne sai ancora poco.
pulisciti la bocca quando parli di persone che lavorano dalla mattina alla sera per renderci la vacanza perfetta... tu lavorare non sai neanche cosa vuol dire!
ti saluto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Melissa
26 Settembre, 2011
io mi aggrego al commento di Chiara. Sono tornata oggi dall'Incekum e posso dire che il posto è bellissimo. L'animazione è stata presente per il poco spazio che hanno avuto. Mi chiedo poi perché sparare a zero su gente che comunque lavora anche per più di 12 ore al giorno per organizzare giochi e/o spettacoli per far divertire la gente in vacanza. Vorrei vedere Dario se decidesse un giorno di fare l'animatore e di leggere poi tutte queste cattiverie sul proprio conto.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 
Nessun risultato trovato