Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

indecente

non lo consiglio davvero a nessuno.

Punto di forza
l'animazione, sono davvero ragazzi che ci mettono l'anima e davvero si sacrificano moltissimo, un bel mare ovviamente quasi in pratricabile per via di sassi enormi quindi chi non sa nuotare e confinato in piscina.
Punto debole
scortesia della direzione turca, mancanza d'acqua nei bagni, nelle ore serali puzza di fogna a causa delle fosse biologiche sature ed in 2 casi 2 camere si sono allagate con liquidi provenienti dalle fosse nere, camere sì rifatte ma senza mai cambiare la biancheria asciugamani lenzuola ecc... in spiaggia 28 ombrelloni per 74 camere anche se si aggiungono gli ombrelloni in piscina non bastano ugualmente, un pontile pericoloso marcio con una scaletta tagliente, un ragazzo nella mia settimana nella mia permanenza si è squarciato un piede poichè la scaletta in ferro era tutta rovinata dall acqua di mare, insomma credetemi è davvero il peggior posto dove sono mai stato in vita mia.
Note sul volo
aereo piccolo e si pagava anche un bicchiere d'acqua, posti non assegnati con conseguenza di corsa tipo mandria
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato