Dettagli Recensione

 
Princess Artemisia
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

VILLAGGIO NON VALIDO

Sinceramente mi aspettavo molto di piu' sia da EDEN che da questo villaggio o hotel (non saprei come definirlo), peccato! Non capisco tutti i commenti positivi che ho letto e mi sa che la gente ha le fette di prosciutto davanti gli occhi!

Punto di forza
L'animazione è il punto di forza cosi' non pensi ai problemi! GRAZIE VERONICA, MICHELE, FABIO, LUCIA, ENRICO. GENTILEZZA da parte di tutti i dipendenti e responsabili.
Punto debole
Punti deboli son diversi a partire dagli ombrelloni sulla spiaggia non sufficenti per le unita' abitative, la cucina che pur avendo un cuoco italiano potrebbe fare molto ma molto meglio. Le camere piccole e un bagno ridicolo 180 cm x 160 cm con una doccia per gnomi, non per persone adulte. Ed essendo 3 persone è stata un'impresa nella camera. L'odore delle fogne è molto sgradevole specialmente nel tardo pomeriggio. Ridicolo è la cassetta di sicurezza che si trova in una stanzetta davanti alla reception. E il bello che ti fan pagare 3 euri al giorno, ridicolo! Riguardo la sicurezza entri ed esci da qualsiasi parte del villaggio e non vedi mai una guardia a controllare!
Note sul volo
Volo con meridiana in perfetto orario in andata da verona e per il ritorno 20 minuti di ritardo sono accettabili.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato