Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Tutto sommato a me ha lasciato sensazioni buone

Abbiamo soggiornato due settimane, quelle centrali di Agosto, ci ha colpito la scarsa pulizia e la monotonia del cibo, c'è però da dire che secondo me si stanno impegnando per far migliorare le cose, sia il personale italiano che quello turco.
Per quanto riguarda l'animazione i ragazzi sono disponibili con tutti e coinvolgenti, simpaticissimi sono Luca (penso che abbia i numeri per fare questo lavoro) e Aleksandra (tutto bene???, Ruggiero e Valentina si impegnano al massimo nel fitness e nella danza, sono simpatici e coinvolgono anche la sera durante il momento danzante. Coinvolgono tutti! e non si dica che guardano solo alcuni poichè io ho assistito a scene di ospiti che chiedevano esplicitamente di NON essere disturbati.
Divertenti anche i giochi di Ferragosto.
Ho gradito molto anche la presenza di Domenico, ha una voce molto bella, peccato che la sua presenza sia limitata, mi pare sia un po' "legato".
Vorrei anche sottolineare l'assoluta professionalità cordialità e giocosità dei ragazzi del Tarta club, le mie figlie hanno passato momenti indimenticabili e portato tanti bei ricordi. I ragazzi si impegnano per fare stare bene i bambini, TUTTI!
Quindi tutto sommato io ho portato a casa ricordi molto positivi e devo dire che quando ho salutato gli animatori e gli altri turisti che partivano in un momento diverso mi ha assalito un po' di malinconia.

Punto di forza
TartaClub: ragazzi grandiosi, Ciro e Riccardo sono adorabili stesso vale per Sophie che è veramente dolce e disponibile.
Animazione: i ragazzi sono molto disponibili piacevoli e si impegnano tantissimo per rallegrare la giornata.
Domenico: complimenti, canta molto bene e oltre tutto è anche simpatico.
Punto debole
La pulizia è molto carente sia nelle camere sia nelle altre zone pubbliche come bar e piscina, molteplici i tovaglioni svolazzanti e i bicchieri abbandonati.
Anche la cucina non è eccezionale, mi aspettavo di mangiare quantità di pesce ma sono rimasta clamorosamente meravigliata, lo hanno servito ben poche volte ,cotto male (troppo secco) e la qualità meglio lasciare perdere (trota!)
Note sul volo
All'andata ci hanno servito solo una bevanda, cosa che ci ha colpiti poichè abbiamo volato dalle 7.30 alle 10.30 circa.
Aerei un po' vecchiotti ma tutto sommato ok.
L'areoporto di Bodrum invece è terrificante, mi ha colpito il fatto che compilino i biglietti a mano e che i richiami delle partenze siano approssimativi (fate attenzione ai display!)
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 
Nessun risultato trovato