Dettagli Recensione

 
Resort Javelin
Villaggi turistici in Turchia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Bello l'Eden Village

Ho soggiornato dal 1 al 8 agosto 2011.
Pulizia perfetta sia nelle camere che nel villaggio... non ho mai trovato nulla fuori posto. I gattini e i cani non danno assolutamente fastidio, non lasciano escrementi da nessuna parte e non sono soprattutto aggressivi. L'animazione è il punto di forza. E' bravissima, non danno assolutamente fastidio se ti vuoi rilassare. Ti accettano e ti integri subito come una famiglia.
Sia il tarta club che lo Junior club sono ben organizzati.
Spettacoli serali perfetti (anche un pò tristi gli ultimi giorni).
L'unica cosa che lascia un po' a desiderare è la cucina: sempre le stesse cose... varia solo il primo. I camerieri sono scorbutici e cercano una relazione con le persone, quando passi si mettono a ridere mentre ti fissano e parlano tra di loro in turco. Questo succede solo se c'è poca gente in quel momento... durante il giorno non ti infastidiscono. Nonostante ciò è tutto perfetto. La posizione è comodissima e gode di scenari incantevoli. E' la vacanza migliore che abbia mai fatto.

Punto di forza
Animazione, posizione e scenario.
Punto debole
la cucina e i CAMERIERI.
Note sul volo
puntuale, disorganizzazione per il check-in a Bodrum.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

14 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da luca
19 Agosto, 2011
Ma per favore !! smettila i commenti di parte non valgono ! possono mai essere 30 recensioni di persone pazze e la tua normale...?
Non rovinate le vacanze a chi se le suda per davvero !
astenetevi nel dire bugie visto che ci sono una marea di persone che stanno citando l'eden viaggi !
In risposta ad un earlier comment

Inviato da colomba
23 Agosto, 2011
noi abbiamo soggiornato dal 25/7 al 1/8 e confermiamo che l'hotel e' in condizioni pessime in tutti i settori ,in primis per quanto riguarda la pulizia e comunque non all'altezza dello standard Eden.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valybox
23 Agosto, 2011
Probabilmente, era in un altro villaggio e non se n'è accorta!!!
Scherzi a parte, non posso che essere d'accordo con te luca, leggi pure la mia recensione..
Inviato da bea
24 Agosto, 2011
Non ho sbagliato !
Sarete fuori voi ! Vorrà dire che sarà cambiato tutto nella mia settimana. Era tutto splendido. Mi sono divertita tantissimo ..anche sul catamarano era tutto perfetto .
E comunque c'è un'altra persona che ha fatto la recensione positiva della mia stessa settimana.Io lo ripeto.
BELLO L'EDEN VILLAGE :)
In risposta ad un earlier comment

Inviato da bea
24 Agosto, 2011
Vorrà dire che dal 1 al 8 è cambiato tutto.
è stata una esperienza bellissima e la migliore.
Eden per sempre.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da BEA
24 Agosto, 2011
Non sto dicendo bugie ! E' la verità !
Anche io me la sono sudata la vacanza !
E mi sono pentita che non abbia fatto 2 settimane !
BELLO L'EDEN VILLAGE !
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valybox
25 Agosto, 2011
Dall'1 all'8 non è cambiato un bel niente perché c'ero anch'io in quella data e ripeto... Pessima esperienza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luca
27 Agosto, 2011
cara Bea sai la cosa che mi fa sorridere di questi commenti?
che sembriamo persone che hanno perso il valore anche di una semplice vacanza perchè forse viziati.
E tu per dire: la vacanza più bella che abbia mai fatto e che addirittura ti penti di aver fatto solo una settimana mi fa riflettere : non è che siamo viziati e abbiamo la puzza sotto il naso ma piuttosto quali e dove sono i posti in cui sei stata? Dunque le nostre valutazioni sono frutto di confronti con altri villaggi Valtur, Clubmed e non con vacanze da sballo o posti da paradisiaci dove sono stato!
Pertanto devi capire che un tuo commento non obbiettivo solo perchè sei stata bene non aiuta l'essenza di un qualsiasi blog ok? Anche io e penso gli altri sono riusciti a rilassarsi e a godersi a fondo ogni singolo giorno, perche come te ce la siamo sudata e non avremmo permesso a nessuno di rovinarcela, detto questo spero che almeno la tua coscienza si faccia una rivalutazione di ciò che ha scritto, perchè non è giusto che un'azienda come Eden Viaggi la passi liscia, i nostri commenti non ci rimbosseranno ma spero che i futuri turisti valutino bene il prezzo perchè se c'è qualcuno che meriti questi soldi è la magnifica Turchia e non il servizio offerto da Eden e infine ringrazio Dio per avermela fatta vedere perchè io apprezzo ogni singola cosa nella mia vita che sia buona o cattiva.
E credo Che Dio li ci sia passato visto che meraviglia naturale fosse Pammukkale !
Ciao Dea !
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luca
27 Agosto, 2011
Valibox ciao! Si' ho letto anche il tuo, ma vedi come ho concluso con Dea e speriamo che si riveda!
Bella la turchia ma una volta credo che basti nella vita, spero che i turchi migliorino, perchè l'unica pecca sono loro, anche se è sbagliato fare di un'erba un fascio. Ho conosciuto ragazzi turchi eccezionali.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Bea
28 Agosto, 2011
Io sono stata in moltissimi posti.
Ho girato tutta la grecia, le canarie e la puglia in vilaggi.
E sono stata a Londra, Parigi, Barcellona, Madrid, Berlino, Strasburgo,F riburgo... ecc
Io questa vacanza l'ho confrontata con i villaggi con cui sono stata e ripeto: BELLO L'EDEN VILAGE!
14 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 
Nessun risultato trovato